CSI: gli accoppiamenti dei quarti di finale dei playoff
Gara 1 – Grande partita del Borgo Tossignano Emc che grazie ad uno scatenato Chierici, autore di quattro reti, supera 7-3 il Meccanica Zini Mordano e passa ai quarti playoff, oltre al bomber Chierici in gol per il Borgo, Saloni con due reti e Ghini, per lo Zini Mordano doppietta di Marco Gonni poi a segno Andalò.
Gara 2 – Atlas di misura 3-2 all’Elio’s Cafè, che vale il passaggio ai quarti playoff, in gol per l’Elio’s Poli e Dosi, per gli extracomunitari doppietta di Rokhssi M., poi Lebbaraa.
Gara 3 – Spendida gara dei Lakers, che ricordano di essere i campioni in carica e travolgono 12-7 il Cedas Cnh, rimontando così la gara di andata e staccano il biglietto per i quarti playoff, i gol per i Lakers Guido e Mazzardo con quattro reti, poi doppietta di Sorriento, un gol per Mirra e Ingrao, per il Cedas quattro reti di Lucera, a segno con uuna rete Deo, Tebaidi e Cassano.
Gara 4 – Parità 4-4 nel ritorno a Mordano fra i locali della Meccanica Zini e l’Olimpic Toscanella, che permette all’Olimpic di passare ai quarti, con i gol di Bachty (4) e El Manaoui, mentre per il Mordano in gol Assirelli, Valli, Cinosuro e Bianconcini M.
Gara 5 – Vittoria di prestigio del Carrozza Team 6-4 all’Ediltecnica (prima sconfitta dall’inizio della stagione) che non compromette il passaggio ai playoff da parte dei castellani che vanno in gol con Pedini, Salaroli, Mariani e Belve, per la Carrozza doppio Betti, poi Nanni, Brughieri, Koci e Cassani.
Gara 6 – I Vecchi Leoni dell’Asbid riescono nell’impresa di ribaltare il risultato 7-4 a Sassoleone con la Banca del Mugello e volano ai quarti da favoriti visto che giocano in casa, in gol per il Piancaldoli Raffini (2), poi Alvisi e Fabio Poli, per gli imolesi tre reti di Maiardi, doppietta di Poggiali poi Boninsegna e Pirazzini.
Gara 7 – La giustizia sportiva (vedi C.U. n° 23) consente alla Trattoria Damì Giugnola di passare direttamente ai quarti.
Gara 8 – Soffre più del previsto il Modigliana a Lugo, perdendo 8-5 con la Pizzeria Selice, con i gol di Marabini (3), Ferretti (2), Margotti, Montalti e Laghi per la Selice, per il Modigliana doppio Bettini e Mazzoni, una rete per Valli.
Questi gli accoppiamenti playoff quarti di finale (dal lunedì 11 maggio alla Bocciofila, due gare per sera alle 21 e alle 22):
Emc Borgo Tossignano – Atlas, Lakers Orep Due - Olimpic Toscanella, Asbid I Vecchi Leoni – Ediltecnica Castel San Pietro, Trattoria Damì – Gunners Modigliana.
Commenti