AICS: nei playoff il Real Tazzari elimina la Pizzeria D'Azeglio
8-4
REAL TAZZARI: Liverani, Maccolini, Pagliara, Carbosiero, Di Leo, Zaccone, Pasquali, Dalmonte, Amatori, Banson, Ricciardelli. All. Tazzari.
PIZZERIA D'AZEGLIO: Bartoli, Chierici, Takeyeddine, Degli Esposti, Bandini, Koci, Busillo, Felice, Perfetti. All. Grandi.
Arbitri: Bassi e Callegari.
Reti: 1' pt Chierici, 2' pt Pasquali, 12' pt Maccolini, 17' pt Ricciardelli, 21' st Pasquali, 24' pt Chierici, 5' st Pasquali, 11' st Dalmonte, 12' st Amatori, 13' st Degli Esposti, 15' st Dalmonte, 24' st Takeyeddine.
IMOLA - Nel primo match a eliminazione diretta dei playoff la Pizzeria D'Azeglio dà il massimo ma quando il Real Tazzari mette la quinta non ce n'è. D'altronde la squadra guidata da Erik Tazzari ha a disposizione i giocatori reduci dal campionato di C1 ed è logico che appena decidono di pigiare sull'acceleratore si apre un'autostrada davanti a loro.
I "pizzaioli" passano addirittura in vantaggio con Alessandro Chierici: la barriera del Tazzari si apre e la botta di Chierici non lascia scampo a Liverani. Marco Pasquali mette subito le cose a posto e, dal 12' al 21', i "realisti" servono il tris con Maccolini, Ricciardelli e Pasquali. Al 24' un tiro libero di Chierici accorcia le distanze - troppi i falli fischiati dai due arbitri - ma il Real dilaga col solito Pasquali, Dalmonte e Amatori. Luca Degli Esposti limita i danni per il D'Azeglio ma c'è ancora tempo per le reti di Dalmonte e Takeyeddine.
Commenti