AICS: il trionfo della Bocciofila Toscanella.



Una serata storta può capitare a tutti, anche a chi presenta in campo una formazione che in buona parte si è salvata nel campionato di serie C1. E pure una serata di grazia può baciare una formazione che non ha paura di niente e di nessuno. Trascinata da un gruppo di ultras coreografici oltre le attese la Bocciofila Toscanella ha annichilito il Real Tazzari nella finale del V campionato "Città di Imola" disputata ieri al centro sociale Campanella. Dopo pochi minuti i rosanero erano già sul 4-0 e inaspettatamente la partita per il gruppo guidato da Erik Tazzari prendeva una brutta piega. L'inversione di rotta per Ricciardelli e compagni non c'è stata e il 9-4 finale non lascia spazio a eventuali recriminazioni da parte del Tazzari.
La Bocciofila Toscanella trionfa e la bontà del suo organico è dimostrata dal premio al miglior marcatore del girone di ritorno, Davide Chiluzzi con 22 reti e a quello di miglior giocatore vinto da Fabio "Bronko" Illiano.
La copertina è per loro ma non va dimenticato il terzo posto del Fulcro Sen Spirit al termine di una battaglia con il Manila Cafè: 5-4 dopo i supplementari.

Commenti