SERIE C2: la New Team '98 è vittima designata della capolista Torre del Moro


Torre del Moro 7
New Team '98 2

NEW TEAM '98: Vignoli, Cusmano, Marcorello, Terenzi, Beltrandi, Martignani, Iosca, Maiello, Cristofori, Ginestri. All.Loreti.
Marcatori: Martignani, Autogol.
CESENA - Dopo le due settimane di stop riprende la corsa alla salvezza della New Team che però incappa nella preventivabile sconfitta in casa della Torre del Moro Cesena, leader assoluta del campionato e ormai prossima al ritorno in serie C1.
A dispetto del risultato finale, gli imolesi disputano un gran bel primo tempo andando addirittura in vantaggio su azione di contropiede condatta dal baby Terenzi (foto),uno dei migliori in campo, che serviva Martignani sul secondo palo.
La difesa reggeva benissimo l'urto della pressione portata dai padroni di casa e solo negli ultimi 4 minuti prima del riposo la New Team capitolava per 2 volte.
Nel secondo tempo, presi in rapida sequenza il 3° e 4° gol, l'intensità ospite calava vistosamente e l'entusiasmo saliva invece nei bianconeri di casa che dilagavano sino al 7 a 2 finale.
Giovedì 23 Aprile ore 21.30 presso la Bocciofila di Imola va in scena l'anticipo del prossimo turno di campionato contro il Città del Rubicone, partita importantissima. (testo e foto tratti da www.newteam98.it)

Commenti