SERIE A2: Basta un punto con Venezia alla Fomet per agguantare i playoff
3-3
FOMET: Battaglia, Ariati, Regina, Chalo, Busillo, Tres Rudinei, Zaccarini, Poli, Machado, Canonica, Conti. All. Mario Neri.
DESE: Alonso Ra., Scarpa, Ercolessi, Sturlese, Morosini, Chimango, Bitencourt, Zanatta, Prandin, Alonso Re., Nardini, Polezel. All.: Simone Zanella.
Arbitri: Luca Illotto (Trento) e Pietro Poluzzi (Roma). Cronometrista: Nicola Zanna (Ferrara).
Marcatori: 8' pt Tres Rudinei, 8' pt Nardini, 14' pt Bitencourt, 1' st Morosini, 4' st Canonica, 10' st Machado
Note: ammoniti: Morosini
IMOLA - ALLA FOMET bastava un pareggio e un punto è arrivato per andare ai play off, è la prima volta che gli imolesi ragguingono questo traguardo. Una bella soddisfazione per una società che sta crescendo stagione dopo stagione. Ora nella post season i rossoblù affronteranno il QUartu, si gioca a Imola il 28 aprile, orario ancora da definire, mentre in Sardegna si replica il 2 maggio. Bella gara, tirata con i padroni di casa che fanno pressing a tutto campo, mentre gli ospiti giocano un calcio a 5 spettacolare fatto di pochi passaggi, e un giocatore che va subito al tiro; il pubblico si diverte. Il risultato si sblocca all'8 con il solito Tres Rudinei; gli ospiti pareggiano immediatamente con Nardini e addirittura vanno sul 2-1 al 14'. La ripresa si apre con il tris dell'ex rossoblù Flavio Morosini Fomet in svantaggio di due gol ci crede e prima accorcia con Canonica (4') e pareggia con Machado (10'). Nei minuti finali Imola potrebbe vincere, finisce 3-3, ma dagli altri campi arrivano buone notizie e la Fomet è ai play off. "Abbiamo rischiato di perderla questa partita - dice il tecnico Mario Neri - invece siamo stati bravi a pareggiarla e addirittura rischiare di vincere, siamo contenti così e ora cercheremo di mettere in difficoltà il Quartu nei play off". (tratto da www.imolac5.com)
Commenti