CSI Femminile: Caffeina Non Solo Bar sconfitta dallo Dinamo Faenza
2-4
CAFFEINA NON SOLO BAR: Dal Prato, Casadio, Zuffa, Dos Reis, Carretti, Pelliconi, Sabatini, Zavagli, Neri, Monti. All. Poggi.
DINAMO FAENZA: Martelli, Cortecchia, Garcia Serna, Visani, Cornacchia, Reggidori, Pasquale, Ghetti, Brighi, Iova, Varga, Cimatti. All. Toni.
Arbitro: Santoro.
Reti: 1 Dos Reis, 1 Zuffa per il Caffeina; 4 Varga per la Dinamo.
IMOLA - Sul campo di Zolino il Caffeina Non Solo Bar cede alla Dinamo Faenza davanti a una ventina di tifosi tra cui si distinguono i faentini, in numero minore rispetto agli imolesi, ma più rumorosi fino al limite della cacofonia. In campo la squadra manfreda è più organizzata e, pur passando in svantaggio a causa della rete di Dos Reis, si rifa con gli interessi trascinata da Varga, giocatrice che fa la differenza. La numero 25 ospite realizza quattro reti e poi le danze le chiude Carla Zuffa per il 4-2 definitivo. L'esperta giocatrice imolese va vicino al gol nei minuti finali e subisce un fallo che poteva essere da rigore. In classifica la Dinamo sale a 43 mentre il Caffeina Non Solo Bar resta a 31 ma è già qualificata per la fase successiva
Commenti