CSI, Eccellenza: l'Emc Borgo Tossignano conferma il primato


Eccellenza

Girone D – L'EMC Borgo Tossignano conferma il primato del girone con la bella vittoria (7-3) in casa della Pizzeria Selice: quattro reti di Chierici, poi Saloni, Piersanti e Baraccani per i valligiani, mentre per i pizzaioli in gol Ferretti (doppietta) e Liverani. Gara in perfetta parità 4-4 fra Lakers (gol di Noli, Taborra, Mazzardo e Guido) e Carrozza Team (3 reti di Brughieri poi Luca Betti). Parità 5-5 fra Cafè di Zolino e Trattoria Damì con quattro reti di Spisni e una di Selvatici per il Damì, due di Pagnani poi Alvieri, Lazzari e Serasini M. per il Zolino. Nella lotta per entrare nei play off, vittoria importante (11-8) del San Francesco Pbw a scapito del Silvio Pellico: goleada del bomber Pondrelli (cinque reti), poi Bacci (3), Baruzzi (2) e Marchi con una rete, per il Pellico quattro le reti di Uzzo, poi doppietta di Zuffa, un gol a testa per Sangiorgi e Molinari.

Girone E – Altra vittoria esterna dei Gunners Modigliana che grazie a quattro reti di bomber Rudy Bettini superano 4-2 alla Stalla l’Imola Promocalcio in gol con Pelliconi e Chiappolotti. Vittoria di misura del Dlf (7-5) a scapito dell’Olimpic Toscanella sempre più in crisi, per i ferrovieri in gol Lagnose (3), due le reti del capocannoniere Paragliola, un gol per Nocioni e Conte; per l’Olimpic 3 reti di Bacthy, poi Abakhan e Afouzar Mohamed.
Elio’s Cafè a segno 3-1 con la Meccanica Zini Mordano (a segno Andalò), mentre per
l’ Elio’s doppietta di Bassi e una rete di Montanari. Toscanella centra la seconda vittoria 7-5 contro l’Asbid Vecchi Leoni: due gol di Fanti poi Dino Fusaro, Mammoletti, Felice, Bianchini e Mele per il Toscanella, Angioli, Boninsegna, Marcorello, Pirazzini e Ferri per l’Asbid. (tratto da www.csiimola.it)

Commenti