AICS, Girone A: Tennisti Infradito Medicina di misura sul Toscanella


Settima giornata di ritorno
Girone A
6-5
TENNISTI IN INFRADITO MEDICINA: Rangoni, Di Nunno, Zanelli, Sammaritani, Campanella, Marcorello, Piazza.
BOCCIOFILA TOSCANELLA: Marchi, Chiluzzi, Montefiori, Minoccheri, Illiano.
Arbitro: Mongelli.
Reti: 3 Sammaritani, 1 Di Nunno, 1 Campanella, 1 Marcorello per i Tennisti; 2 Illiano, 1 Minoccheri, 1 Montefiori, 1 Chiluzzi per il Toscanella.
La Bocciofila Toscanella in formazione “contata” lascia strada ai Tennisti in Infradito di Medicina che vincono il set con l’inusuale punteggio di 6-5.
5-6
IL FULCRO SEN SPIRIT: Bandera, Vivoli, Di Filippo, Ghirelli, Gelimeri.
PIZZERIA ROCCA GUELFA: Amato, Righini, Passerini,Gabaldo, Falivena, Nocito, Kabu, Elmi. All. Pisani.
Arbitro: Bchiga.
Reti: 3 Ghirelli, 1 Gelimeri, 1 Di Filippo per il Fulcro Sen Spirit; 2 Elmi, 1 Nocito, 1 Passerini, 1 Kabu, 1 Righini per la Pizzeria Rocca Guelfa.
Sorprende fino a un certo punto la sconfitta della capolista Il Fulcro Sen Spirit in casa contro la Pizzeria Rocca Guelfa. Gli ospiti corrono parecchio e hanno individualità di spicco come Kabu ed Elmi.
5-10
I CAPPUCCINI PIZZERIA CADO’: Camaggi, Limoni, Spada, Padovani, Ferrari, Gamberini, Landi, Barbieri T., Golinelli, Barbieri S., Miccichè. All. Spada.
PIZZERIA D’AZEGLIO: Bartoli, Vasile, Degli Esposti, Bandini, Koci, Busillo, Felice.
Arbitro: Bassi.
Reti: 3 Barbieri S., 2 Barbieri T. per i Cappuccini; 4 Degli Esposti, 2 Koci, 1 Busillo, 1 Bandini, 1 Felice, 1 autorete per la Pizzeria D’Azeglio.
I fratelli Samuele e Tommaso Barbieri fanno il bello e il cattivo tempo per i Cappuccini Pizzeria Cadò ma non è abbastanza per avere la meglio sulla Pizzeria D’Azeglio, in rete con quasi tutti gli effettivi.
3-10
ARCELLA: Mastroiacovo, Melandri, Rensi, Apata, Stagni.
GELATERIA FERRI: Monducci, Ferri M., Casale, Musconi, Benerecetti.
Arbitro: Baldazzi
Reti: 2 Rensi, 1 Stagni per l’Arcella; 4 Ferri M., 4 Benerecetti, 2 Casale per la Gelateria Ferri.
Le stelle della Gelateria Ferri sono Mirco Ferri e Benerecetti. Il primo festeggia la prossima apertura del nuovo locale vicino a Porta Montanara segnando una quaterna e il secondo lo imita. Per l’Arcella sono dolori e dopo il pari contro i Cappuccini scende di nuovo la notte.
Classifica: Santo Spirito Il Fulcro 31; Pizzeria Rocca Guelfa 30; Toscanella 26; Pizzeria D’Azeglio 24; Tennisti Infradito Medicina 21; Gelateria Ferri 19; I Cappuccini Pizzeria Cadò 4; Arcella 1.

Commenti