AICS, Girone A: battuta d'arresto del Fulcro Sen Spirit
Sesta giornata di ritorno
Girone A
7-6
PIZZERIA D’AZEGLIO: Bartoli, Degli Esposti, Takieddine, Bandini, Chierici, Koci, Grandi, Busillo.
GELATERIA FERRI: Monducci S., Golinelli, Merola, Ferri M., Sandri, Monducci C., Benerecetti, Baldassarri.
Arbitro: Baldazzi.
Reti: 4 Chierici, 1 Busillo, 1 Takieddine, 1 Degli Esposti per la Pizzeria D’Azeglio; 3 Monducci C., 2 Benerecetti, 1 Baldassarri per la Gelateria Ferri.
Successo di stretta misura della Pizzeria D’Azeglio contro la Gelateria Ferri. Mattatore dell’incontro Alessandro Chierici, autore di quattro reti. Bene anche Cristian Monducci che si ferma a tre.
5-5
I CAPPUCCINI PIZZERIA CADO’: Camaggi, Gamberini, Spada, Barbieri S., Miccichè, Barbieri T., Landi, Limoni, Padovani. All. Spada.
ARCELLA: Vigliotti, Dolini D., Dolini M., Olivelli, Mastroiacovo, Melandri, Apata, Stagni.
Arbitro: Mongelli.
Reti: 3 Miccichè, 1 Padovani, 1 Barbieri S. per i Cappuccini; 2 Melandri, 1 Dolini M., 1 Mastroiacovo, 1 Apata per l’Arcella.
Unico pareggio della giornata quello tra Cappuccini Pizzeria Cadò e Arcella. Si tratta del primo punto per la formazione dei fratelli Dolini propiziato anche dalla doppietta di Luca Melandri. Tra i padroni di casa si disimpegna bene Daniele Miccichè che buca tre volte la porta difesa da Guido Vigliotti.
4-1
TENNISTI IN INFRADITO MEDICINA: Rangoni, Samaritani, Di Nunno, Marcorello, Campanella, Spadoni, Zanelli.
IL FULCRO SEN SPIRIT: Bandera, Vivoli, Di Filippo, Rinaldi, Ghirelli.
Arbitro: Baldazzi.
Reti: 1 Samaritani, 1 Campanella, 1 Marcorello, 1 Di Nunno per i Tennisti; 1 Di Filippo per Il Fulcro.
Battuta d’arresto della capolista Il Fulcro Sen Spirit in quel di Medicina. Il gol di Deni Di Filippo non serve a molto perché i locali vanno a segno in quattro occasioni con Samaritani, Marcorello, Campanella e Di Nunno.
Pizzeria Rocca Guelfa – Bocciofila Toscanella 6-0 a tavolino
Classifica: Santo Spirito Il Fulcro 31; Pizzeria Rocca Guelfa 27; Toscanella 26; Pizzeria D’Azeglio 21; Tennisti Infradito Medicina 18; Gelateria Ferri 16; I Cappuccini Pizzeria Cadò 4; Arcella 1.
Commenti