TORNEO DELLA CAVINA: dopo i quarti domenica sarà la volta delle semifinali
Usciranno dai match tra San Francesco Pbw contro Autosanterno Toyota (ore 20) e Cassetta Group contro Happy Sport in programma domenica alla palestra Cavina le due squadre che si contenderanno poi il titolo del 22° Torneo della Cavina la domenica successiva.
Nel primo quarto di finale il Cassetta Group ha superato di stretta misura l’Atlas (3-2). Una doppietta di Giorgio Longari e la rete di Andrea Marcorello hanno spianato la strada ai vincitori anche se gli extracomunitari sono tornati in partita con Rokhssi ed El Oirrak andando più volte vicino al pareggio.
Semifinale conquistata anche dall'Happy Sport che ha battuto 4-3 il Portonovo Cafè, privo del bomber Nesca. Per l'Happy è stata decisiva la tripletta di Fabrizio Rensi e il gol di Marani mentre al Portonovo Cafè non sono bastate le segnature di Giovannini, Rotondo e Jonatan Rosini.
L'Autosanterno Toyota si è confermata la rivelazione del torneo grazie al successo per 6-3 contro la Nuova Sivi che, sotto di tre gol, era riuscita a rimontare, per poi mollare di colpo nel finale. A segno Stassi (2), Pasquali, Manzi, Lelli e Di Leo per gli "automobilisti", Cipriani, Greco e Marco Bacci per i perdenti.
Il San Francesco Pbw, rispettando il pronostico, ha avuto la meglio 4-2 dei Mods. Per i "santi" doppiette di Pondrelli e Ferrini, per i Mods gol di Lanzoni e Trerè. Nel finale concitato espulso il capitano del San Francesco Fustini per proteste.
Commenti