TORNEO DELLA CAVINA: archiviata la terza giornata, domenica i quarti di finale
Cassetta Group – Gs Atlas (ore 19), Portonovo Cafè - Happy Sport (ore 20), Nuova Sivi - Autosanterno Toyota (ore 21), San Francesco Pbw – Mods (ore 22): sono questi gli accoppiamenti dei quarti di finale del 22° Torneo della Cavina in programma domenica alla palestra Cavina. Domenica 25 poi si disputeranno le semifinali e il primo febbraio avrà luogo la finalissima.
Nella terza giornata, nel girone A, la Nuova Sivi batte 4-2 i campioni uscenti dell’Happy Sport conquistando il primo posto. Per la Nuova Sivi tripletta di Davide Greco e rete di Alaimo, per l’Happy a segno Marani e Deni Di Filippo Deni.
Il Carrozza Team chiude la sua avventura in bellezza imponendosi per 4-0 al Pontesanto grazie ai gol di Mainetti (3) e Cassani.
Nel girone B l’Atlas sommerge di reti (13-4) gli Amec di Mannaru: una goleada che permette ai ragazzi di Bousaid di passare ai quarti. In gol per l’Atlas Labtaimi (5), Isaac Banson (3), Rokhssi R. (3) e Rokhssi M. (2); per gli Amec tre reti portano la firma di Morcone e una di Fiorenza.
Il San Francesco non perdona e elimina 3-2 i Filibustieri per merito della doppitta di Bacci e della segnatura di Zuccherini mentre per i Filibustieri vanno a segno Villa e Vignoli.
Nel girone C lo scontro al vertice è vinto nettamente (12-5) dal Portonovo Cafè sull’Autosanterno Toyota. Prestazione sopra le righe di Nesca, autore di nove gol ai quali si sono aggiunti i due di Giovannini e quello di Luca Rotondo mentre per la Toyota un gol a testa di Stassi, Lelli, Pasquali, Capozzi e Capelli. Facile vittoria (6-0) del Recintex 6-0 sul Sant’ Eustacchio Mordano. Nel girone D il Cassetta Group chiude a punteggio pieno battendo 3-1 i Mods. Il portiere Ivan Nicolò chiude la saracinesca e in attacco ci pensano Alessandrini, Dune e Marcorello. Gol della bandiera di Davide Sarti per i Mods. Finisce in parità (3-3) la gara fra Olimpic Toscanella (tre reti di Said Bachty) e Azienda Agricola Orlandini (tre gol di Piersanti).
Nella foto: a sinistra l'Atlas, a destra la Nuova Sivi. (in collaborazione col Csi).
Commenti