TORNEO DELLA CAVINA: la Toyota Autosanterno è la prima finalista











7-8 dopo calci di rigore (3-3 dopo i tempi regolamentari)
SAN FRANCESCO PBW: Geminiani, Baruzzi, Zauli A., Bacci, Zaccherini, Pondrelli, Zauli G., Ferrini, Celli. All. Sabatini-Monduzzi.
TOYOTA AUTOSANTERNO: Mambelli, Capozzi, Violi, Stassi, Lelli, Pasquali, Capelli, Manzi, Di Leo, Arfaris Melenis, Assirelli. All. Galeotti.
Arbitri: Pono e Colucci.
Reti: 2' pt Pondrelli, 4' st Lelli, 5' st Ferrini, 12' st Pondrelli, 12'30'' Pasquali, 19' st Stassi.
Sequenza rigori: Pondrelli no, Lelli ok, Baruzzi ok, Manzi ok, Bacci ok, Pasquali ok, Zauli G. ok, Stassi ok, Ferrini ok, Di Leo ok.

IMOLA - La prima finalista del 22° Torneo della Cavina è la Toyota Autosanterno che ha la meglio sul San Francesco Pbw solo alla lotteria dei rigori. Decisivo è l'errore del bomber dei "santi" Andrea Pondrelli, autore di una doppietta nei tempi regolamentari. Parte subito forte il San Francesco con "Pondro" che bolla col piattone dopo due minuti. Il primo temòpo è di marca "gialla" con occasioni per Andrea Zaccherini, Andrea Bacci e Alberto Zauli. Nella ripresa, al 4', Luca Lelli trova l'intuizione che porta al pareggio accentradosi e scagliando un destro rasoterra che non lascia scampo a Geminiani. Non dura neanche un minuto la situazione di parità: Christian Ferrini riporta avanti il San Francesco e Pondrelli, al 12', allunga rubando palla a Lelli, incespicato sulla sfera, e colpendo in contropiede. Dopo 30 secondi Marco "Ciccio" Pasquali accorcia le distanze stoppando in girata dopo aver stoppato la palla e al 19' Manzi sigla il pareggio. Ci sarebbe ancora un'occasione da ambo le parti per vincere la partita ma sia Giacomo Di Leo che Andrea Bacci sbagliano il tiro libero. Ai rigori Andrea Pondrelli se lo fa parare da Davide Mambelli mentre tutti gli altri lo realizzano. E' gloria per la Toyota Autosanterno.
Nella foto: a sinistra il San Francesco Pbw, a destra la Toyota Autosanterno.

Commenti