TORNEO DELLA BEFANA: i primi risultati


Sabato si è svolta la prima giornata del Torneo della Befana con ben 8 squadre che hanno esordito davanti ad una discreta cornice di pubblico. La sorpresa più grande è stato il mezzo passo falso della squadra campione in carica, Trio Carbone, contro i forti Urzaiz Herria di capitan Pappino finita per 6-6 al termine di un’agguerrita sfida. Belle le prestazioni delle debuttanti: L’Incognita ha battuto i più esperti Filibustieri B, orfani però della bandiera Donato. Il Poggio Pollino che partiva sfavorita si è imposta sul Real Jobis dimostrando un mix di grinta e tecnica, esperienza e freschezza atletica. La giornata si è chiusa invece rispettando i pronostici, i Miracle Blade hanno battuto largamente i mai domi Evergreen che quantomeno per la loro invidiabile caparbietà si meritavano un gol.
Risultati: Trio Carbone - Urzaiz Herria 6–6, Real Jobis – Poggio Pollino 8–9, L’Incognita – Filibustieri B 11-9, Miracle Blade – Evergreen 12-0.
Classifica marcatori: 5 reti: Davide Greco (L’Incognita), 4 reti: Gianluca Matera (L’Incognita), 3 reti: Max Alvieri (Poggio Pollino) Cristian Ferrini (Filibustieri B) Yuri Mandia (Real Jobis) Alessandro Pancaldi (Miracle Blade), Paolo Rambelli (Trio Carbone), Nerio Rensi (Miracle Blade), Matteo Rinaldi (Miracle Blade), Davide Zaniboni (Filibustieri B).

Commenti