SERIE C1: Real Tazzari corsaro contro il New Bologna
1-3
NEW BOLOGNA FOOTBALL FIVE : Cennamo, Cicci, Cuffiani, Orlando, Cenni, Segreto, Franciosi, Casalini, Iaiunese, Fabbri, Monaco, Vicentini All. Orlando
REAL TAZZARI: Liverani,Mantosia,Pini Mattia, Rinaldi, Pasquali, Pini Marco, DalMonte, Rensi F., Rivilli, Ricciardelli, Rensi N.. All. Fiorentini.
Reti: Cuffiani, Marco Pini, Dal Monte, Rinaldi.
Dopo un mesetto un po’ così, il Real Tazzari torna alla vittoria rispettando il pronostico sul campo del Bologna Football Five. Primo tempo in equilibrio: padorni di casa avanti con Cuffiani e raggiunti prima della pausa dal gran gol di Marco Pini, che pareggia con un gran tiro da fuori, Nella ripresa, la pressione imolese aumenta e la rete di Dal Monte dopo 5’ (disimpegno della difesa di casa errato e rete del 2-1) manda avanti il Real Tazzari. I ragazzi di Fiorentini, però, si rilassano e non chiudono la pratica: tocca a Liverani salvare più volte la propria porta fino al gol-liberazione di Rinaldi che firma il 3-1 che mette definitivamente i 3 punti nelle mani imolesi, che sbagliano nel finale il libero del 4-1 con Pasquali. Sabato prossimo, si emigra a Mordano: alle ore 14, ci sarà da soffrire contro il forte Ceisa Gatteo (testo e foto tratte da www.realtazzarigl.it)
Commenti