SERIE D: il portiere dei Ravens Vittorio Bartoli prima del derby con la Young Line: "Voglio vincere per togliermi qualche sassolino"


"Ho qualche sassolino da togliermi e spero stasera di battere la Young Line per avere la soddisfazione di subire meno gol di Nicolò, il portiere avversario e di vincere contro la mia ex squadra".
L'estremo difensore dei Ravens Vittorio Bartoli è battagliero in vista del derby contro la squadra guidata da Vanni Pedrini in programma stasera alle 20.30 al campo del centro sociale Zolino. Con l'arrivo all'inizio di settembre alla corte della Young Line del portiere Ivan Nicolò, proveniente dal Campanella, e la conferma di Tommaso Santandrea, Bartoli si è ritrovato improvvisamente con una concorrenza "spietata" ed ecco la scelta di approdare ai Ravens dove si sta togliendo comunque delle soddisfazioni.
"La vedo dura - continua - perché loro, oltre a essere forti tecnicamente, hanno una rosa molto ampia. Noi invece siamo più grintosi e affiatati e dobbiamo puntare su questo".
L'auspicio è che anche i tifosi non facciano mancare il loro appoggio: "Da parte nostra so già che saranno in molti. E posso garantire che sono rumorosi e caldi".
Nella foto: il portiere dei Ravens Vittorio Bartoli

Commenti