CSI, Eccellenza: Olimpic Toscanella corsaro contro l'Elio's Cafè











3-6
ELIO'S CAFE': Rocchi, Dosi, Montanari, Suzzi, Sgubbi, Volta E., Volta R.. All. Lelli.
OLIMPIC TOSCANELLA: Zouhri, Bachty, Afouzar A., El Manaoui Abdelghani, El Hassini K., Kassari, Sabiri, Afouzar M., El Manaoui Abdelkader. All. El Hassini D..
Arbitro: Solimando.
Marcatori: 2' pt El Manaoui Abdelghani, 10' El Manaoui Abdelkader, 15' pt Dosi, 19' pt Afouzar M., 22' pt Sgubbi, 3' st Bachty, 4' st Bachty, 17' st Montanari su rigore, 25' st Kassari.
LA STALLA - L'Olimpic Toscanella non stravince il match con l'Elio's Cafè ma dà subito l'impressione di essere superiore. Dopo due minuti Abdelghani El Manaoui porta in vantaggio gli extracomunitari aggiustando il tiro dopo che il pallone calciato da Sabiri aveva colpito la traversa. Al 9' sul fronte opposto Roberto Volta prova a dare la scossa ai suoi ma sarà una dei suoi ultimi tentativi perché poi si siederà in panchina e non rientrerà più. Ma la partita va avanti e l'altro El Manaoui, Albelkader, raddoppia al 10' mettendo in mostra la sua classe, che se in C1 all'Osteria Grande, contribuisce come gli altri alle fortune della squadra, qua fa la differenza. Si vede poi l'Elio's Cafè prima con Dosi che inzucca alto un tiro-cross di Fabrizio "Kapo" Montanari e poi sempre i due dialogano e questa volta Dosi non lascia scampo a Zouhri. Quattro minuti dopo Mohamed Afouzar allunga per il Toscanella ma se l'Elio's sta lì lo deve a Filippo Sgubbi che segna il 3-2.
Nella ripresa un eurogol di Said Bachty spiana la strada alla formazione guidata da Dahman El Hassini: Karim El Hassini calibra dal calcio d'angolo un pallone sul quale si avventa Bouchty che in mezza rovesciata scaglia un tiro potente su cui Rocchi non può nulla. Il portiere dell'Elio's Cafè è invece colpevole sulla rete del 5-3 perché giudica più corto il pallonetto di Abdelkader El Manaoui e quando invece se lo ritrova addosso se lo fa sfuggire. Bouchty in cuor suo ringrazia e la mette dentro. L'Elio's Cafè, che la volontà ce la mette tutta, si butta a capofitto verso la porta avversaria e crea le sue buone occasioni. Anzi, a un certo punto sembra di assistere a un vero e proprio assedio. Sterile però o quasi perché arriva solo il gol di Montanari su rigore. Allo scadere l'Olimpic Toscanella legittima la vittoria con la rete di Kassari.
Nella foto: a sinistra l'Elio's Cafè, a destra l'Olimpic Toscanella.

Commenti