CSI, Eccellenza: Il Dlf Imola impone il primo stop ai Gunners Coffeebreak Modigliana


Dlf Imola 10
Gunners Coffeebreak Modigliana 6
DLF IMOLA: Laurenza, Limitone (C), Mauriello, Paragliola, Nocioni, Santoro F., Iannola. All. Santoro A. Dirigente: Cetani.
Marcatori: 4 Paragliola, 2 Iannola, Nocioni, Mauriello, Santoro F., autorete.

Ebbene si avete letto bene: il Dlf Imola è riuscito nell'impresa che finora non era riuscita a nessun'altra squadra, cioeè battere la capolista Gunners Coffeebreak Modigliana con il risultato di 10-6. Dopo due partite in cui non era presente torna a difendere la porta del Dlf, Laurenza, e lo fa nel modo migliore. L'inizio di partita è molto equilibrato, ma sono gli ospiti a passare in vantaggio dopo tre minuti con un tiro da fuori area che beffa Laurenza. La reazione del Dlf è repentina e infatti troviamo il pareggio poco dopo con una deviazione della difesa avversaria su un passaggio di Mauriello per bomber Paragliola. I Gunners Coffeebreak continuano ad attaccare e raccolgono falli a favore fino al 10' minuto circa quando riescono ad arrivare in area di rigore e, grazie ad una svista arbitrale ottengono un rigore molto dubbio. E' qui che si esalta Laurenza che con uno scatto felino para il penalty allungandosi verso l'angolino basso a sinistra. E' la svolta il Dlf: la squadra si butta a testa alta contro la porta avversaria e con uno scatenato bomber Paragliola e Nocioni chiude il primo tempo con il risultato di 5 a 1, da segnalare anche un tiro libero sbagliato dagli avversari!!! Il secondo tempo inizia come era finito il primo, con il Dlf a dominare la partita infatti segnano l'8-1 sempre con Paragliola e con Iannola. I Gunners Coffeebreak provano a reagire usufruendo anche dei falli commessi dal Dlf ma sbagliano un libero che Laurenza para di piede e subito dopo riescono a segnare due goal con due tiri da fuori.
La partita va avanti sempre con il dominio del Dlf, ma un pò per colpa delle sviste arbitrali la partita si incattivisce infatti fioccano ammonizioni da ambo la parti e in più c'è anche da segnalare un'espulsione di un giocatore del Modigliana per una testata nei confronti di Iannola. Oltre a questo da segnalare ci sono altri due goal per il Dlf con Mauriello e Francesco Santoro e i tre per gli avversari. (testo e foto tratte da dlfimolacalcioa5.myblog.it)

Commenti