CSI, Eccellenza: Gunners Coffeebreak a valanga sulla Meccanica Zini Mordano


Risultati della quinta giornata
GIRONE E: Gunners Coffeebreak Modigliana - Meccanica Zini Mordano 8-0, Asbid I Vecchi Leoni - Elio' Cafè (12/12), Olimpic Toscanella - Imola Promocalcio 9-2, Toscanella Asd - Dlf Imola 6-7.
Classifica: Gunners Coffeebreak 15; Olimpic Toscanella* 9; Meccanica Zini Mordano 8; Dlf Imola* 7; Asbid I Vecchi Leoni* 6; Toscanella Asd, Elio's Cafè* 3; Imola Promocalcio 1. * Una partita in meno.
Non si arresta la marcia dei Gunners di Modigliana che travolgono 8-0 il Mordano, bomber Bettini ne fa tre, doppiette di Valli e Caputo, una rete di Fabbri. Risponde l’Olimpic Toscanella con un netto 9-2 contro l’Imola Promocalcio, doppiette di Bachty, Sabiri e El Hassini, un gol a testa di El Manaoui e Afouzar; per gli imolesi in gol Marangoni e Monducci. Sfida infinita a Toscanella fra i locali e il Dlf: alla fine hanno la meglio i ferrovieri 7-6. Non disputata Asbid Imola – Elio’s Cafè per guasto all’impianto elettrico del campo della bocciofila Imola.
GIRONE D: Circolo Silvio Pellico - Carrozza Team 3-5, Trattoria Damì Giugnola - Lakers Orep Due 9-7, Emc Borgo Tossignano - San Francesco Pbw 5-1, Cafè di Zolino - Ristorante Pizzeria Selice 3-5.
Classifica: Emc Borgo Tossignano* 10; Carrozza Team*, Trattoria Damì Giugnola, Lakers Orep Due 9; Ristorante Pizzeria Selice* 7; Circolo Silvio Pellico 4; Cafè di Zolino*, San Francesco Pbw 1. * Una partita in meno.
Trattoria Damì alla grande (9-7) ai Lakers, con quattro reti di Selvatici, tre di La Sala, due reti di Lerro, Spiswi, Serra. Nuovo successo 5-1 dell’Emc Borgo Tossignano a scapito del San Francesco, a segno per il Borgo Baraccani (2), Saloni, Ghini e Chierici; gol della bandiera per il San Francesco di Zauli. Vittoria esterna della Pizzeria Selice 5-3 a Zolino con quattro reti di Ferretti e una di Montalti; per Zolino a segno Serasini L., Alvieri e Pagnani. Successo esterno 5-3 della Carrozza Team sul Silvio Pellico con quattro reti di Luca Betti e una di Fabio Nildi, per il Silvio Pellico doppietta di Uzzo e una rete di Molinari.

Nel 1° “trofeo VA 49 Sport” al comando La Sala Dario con 19 reti, inseguono Pondrelli e Bettini a quota 11 reti e a quota dieci gol troviamo Betti e Selvatici.

Commenti