SERIE C2: la New Team impatta col Cotignola


2-2
NEW TEAM '98: Andreotti, Rensi, Cristofori, Raspadori, Villa, Beltrandi, Marcorello, Martignani, Volta, Andalò, Mandia, Ferri. All. Vanni.
COTIGNOLA: Patuelli, Gulmanelli, De Caro, Dari, Fiaschetti, Ghera, Palombi, Bandini, Ceci, Biacofiore, Barbieri, Simoni. All. Siglioccolo.
Arbitro: Savino D'Alto di Bologna.
Reti: 25' pt Bandini, 7' st e 17' st Raspadori, 21' st Dari.
Note: espulsi 6' pt Cristofori e Ghera, 13' st Mandia, 27' st Dari.

IMOLA - Gol pari così come i cartellini rossi. Vola qualche colpo basso tra New Team e Cotignola che si affrontano al campo della Bocciofila. Oltre ai tifosi imolesi c'è anche una buona rappresentanza di sostenitori ospiti: l'allenatore Siglioccolo è imolese e alcuni giocatori erano in forza nella scorsa stagione nel "suo" Campanella. Dopo sei minuti l'arbitro D'Alto capisce che ci sarà del lavoro per lui e manda sotto la doccia Cristofori e Ghera per reciproche scorrettezze. Intanto le due squadre provano a costruire gioco ed è il Cotignola ad andare più spesso alla conclusione. Dopo qualche sprazzo di New Team arriva, al 25', il gol ospite realizzato da Bandini con un destro preciso che inganna Ferri. Da segnalare anche un tiro libero sbagliato da Fiaschetti. Nella ripresa la squadra guidata da Leonardo Vanni pareggia con Raspadori che si ripete al 17' ringraziando Martignani per l'opportunità creata. Intanto, al 13', l'arbitro aveva espulso Yuri Mandia. Al 21' il Cotignola perviene al pareggio: tutto nasce da un rinvio sbagliato di Ferri che dà la possibilità a Dari di ricevere libero da marcatura e punire l'estremo difensore locale. Al 27' anche le espulsioni si bilanciano con Dari che riceve la seconda ammonizione e se ne va negli spogliatoi.

Commenti