SERIE C1: verso Real Tazzari - Studio 4. Il direttore sportivo dello Studio 4 Luca Reggiani: "Gli imolesi mi stanno sorprendendo"


Il Real Tazzari, battendo lo Studio 4, domani alla palestra Cavina (calcio d'inizo alle 14.30) supererebbe i bolognesi scalando la classifica verso posizioni di vertice. Ma la formazione guidata dal neo allenatore Gian Marco Riccioni viene a Imola con buone credenziali come conferma il direttore sportivo Luca Reggiani: "Il nostro obiettivo è conquistare i play off dopo aver ottenuto la salvezza all'ultima giornata nella scorsa stagione". L'ambizione della società del presidente Giordano Sandoni è giustificata dagli innesti del pivot Matteo Munari dall'Osteria Grande, del centrale Marco Sernesi dall'Eclisse, del laterale Francesco De Carlo dalla Mader. Dall'under 21 è, poi, passato in prima squadra il laterale Giuseppe Caforio.
Il diesse dello Studio 4, riferendosi al Real Tazzari, è sorpreso dall'andamento del suo campionato: "Da neopromossa la squadra imolese si sta comportando molto bene e forse sta raccogliendo più di quello che la stessa società si aspettasse. Li abbiamo già incontrati in Coppa e conosciamo il loro valore".
Nella foto: il pivot dello Studio 4, Matteo Munari (tratta da www.asdstudio4.it)

Commenti