CSI: Terza sconfitta consecutiva per il San Francesco Pbw. Nulla da fare contro il Silvio Pellico


Silvio Pellico 8
San Francesco Pbw 5
SAN FRANCESCO: Celli A., Fustini M., Baruzzi, Fustini R., Zauli A.. A disp.Celli M., Marchi, Pondrelli, Battilani. All. Monduzzi.
Marcatori: 4 Pondrelli, 2 Fustini R.
Continua il momento nero del San Francesco che perde anche il derby della Bocciofila incassando la terza sconfitta consecutiva. Nella formazione titolare un pò a sorpresa c'è spazio per Bilù (a scapito di bomber Pondro), ed è proprio lui ad avere le prime occasioni del match grazie a dei bei movimenti. All'8' il Pbw si porta in vantaggio grazie a un goal di bomber Pondro appena entrato. La squadra gioca bene sia in difesa che in attacco e al 16' arriva il meritato raddoppio firmato Pondro. Negli ultimi minuti succede però di tutto: prima i padroni di casa trovano in modo assai rocambolesco ed inaspettato i due goal che riportano il match in parità punendo un San Francesco troppo sbilanciato, poi Richi firma il 2-3 replicato immediatamente dal Silvio Pellico (3-3). All'ultimo minuto arriva il meritato vantaggio per il San Francesco (3-4) siglato dal solito Pondro.
Nella ripresa il Silvio Pellico si riporta in parità al 4' grazie a una bella punizione e trova poi il vantaggio al 12'. Tutto da rifare per il Pbw che ricomincia a creare occasioni da goal ma per sua sfortuna il portiere di casa para di tutto finchè Richi a 6 minuti dal termine segna il meritato pareggio. Gli ultimi cinque minuti risultano però fatali al San Francesco che alla ricerca della prima vittoria vede il Silvio Pellico segnare un incredibile goal su pallonetto (20') e altri due goal negli ultimi due minuti (dopo un goal "fantasma" di capitan Fusto non visto dall'arbitro) che fissano cosi il punteggio sull'8-5.
Prossima partita: San Francesco - Trattoria Dami (martedi 4 novembre ore 21.45, Bocciofila). (tratto da sanfrancescopbw.blogspot.com).
Nella foto: la squadra del San Francesco Pbw

Commenti