CSI: prima giornata all'insegna della correttezza


Eccellenza
GIRONE D - Risultati della prima giornata: Lakers Orep Due - San Francesco Pbw 8-3, Carrozza Team - Cafè di Zolino 3-2, Circolo Silvio Pellico - Emc Borgo Tossignano 1-3, Trattoria Damì Giugnola - Ristorante Pizzeria Selice 3-3.
Classifica: Lakers Orep Due, Emc Borgo Tossignano, Carrozza Team 3; Trattoria Damì Giugnola, Ristorante Pizzeria Selice 1; Cafè di Zolino, Circolo Silvio Pellico, San Francesco Pbw 0.
Esordio positivo dei campioni in carica 8-3 al S. Francesco Pbw, in gol tre volte Rapisarda, due Lerro e Pica e una Zacheo per i Lakers, per i santi Zauli, Fustini Mattone Baruzzi. Ritorno con vittoria della Carrozza Team che ha la meglio 3-2 sul Cafè di Zolino, in gol per la Carrozza Luca Betti e Brughieri più un autorete, per Zolino Pagnani e Lorsi Serasini. Spumeggiante 3-3 fra Trattoria Damì e Pizzeria Selice con due reti di Montalti e una per Ferretti per i pizzaioli, per il Damì gol di Palladini, Selvatici e Spisni. Esordio alla grande del Borgo Tossignano Emc che supera 3-1 alla bocciofila il Silvio Pellico, i gol di Ghini, Buganè, Baraccani e Berardi.
GIRONE E - Risultati: Elio's Cafè - Imola Promocalcio 4-3, Meccanica Zini Mordano - Toscanella Asd 1-0, Gunners Coffeebreak - Olimpic Toscanella 6-5, Asbid I Vecchi Leoni - Dlf Imola 3-0.
Classifica: Asbid I Vecchi Leoni, Meccanica Zini Mordano, Elio's Cafè, Gunners Coffeebreak 3; Olimpic Toscanella, Imola Promocalcio, Toscanella Asd, Dlf Imola 0.
I vice campioni uscenti superano di misura 4-3 l’Imola Promocalcio, in gol Stefano Zauli (2), Pirazzini ed Emanuele Volta per l’Elio’s; Monducci, Marangoni e Pellicani per l'Imola Promocalcio. Il Modigliana ha la meglio 6-5 sull'Olimpic Toscanella con quattro gol di Rudy Bettini,una rete di Fabbri e Caputo, per l’Olimpic due reti di El Manaoui e Bachty, una per Afouzar. Con un gol di Marco Gonni il Mordano supera il Toscanella Asd. Asbid I vecchi Leoni superano 3-0 il D.L.F. Imola con i gol di Errani, Lattuga e Marcorello.
Promozione
GIRONE A - Risultati: San Marco - Sapori di Imola 4-5, Micio Bar - Officina Zini Mordano 4-8, Pasticceria Orion - Bar Dino 4-3, Cs Campanella - Atlas 4-8.
Classifica: Officina Zini Mordano, Atlas, Pasticceria Orion, Sapori di Imola 3; San Marco, Bar Dino, Micio Bar, Cs Campanella 0.
Sapori di Imola supera di misura a domicilio 5-4 il San Marco, in gol tre volte Esposito, doppiette di Brusa e Mirri. La Pasticceria Orion supera 4-3 il Bar Dino, doppietta di Ferrini con grave infortunio per il portiere dell’Orion Tufano. Facile vittoria 8-4 dell’Officina Zini Mordano a Sesto Imolese con il Micio Bar, da segnalare le doppiette di Gini, Bambi, Ranieri e Bianconcini. Atlas corsaro al Campanella 8-4 al Cs, in gol quattro volte Rokhssi R., doppiette di El Oirrak e Frontali.
GIRONE B - Risultati: Edilduemila srl - Bar Bocciofila Toscanella 1-3, Polisportiva Atletico Zolino - Bar Macchiavelli 6-0, Ciemmedi - Campinoti 09 3-3, Ediltecnica Castel San Pietro - Cedas Cnh 7-6.
Classifica: Polisportiva Atletico Zolino, Bar Bocciofila Toscanella, Ediltecnica Castel San Pietro 3; Campinoti 09, Ciemmedi 1; Cedas Cnh, Edilduemila srl, Bar Macchiavelli 0.
A valanga (6–0) la Polisportiva Zolino supera il Bar Macchiavelli con tre gol di Mirri Lorenzo e 2 di Grelle. Ediltecnica di misura 7-6 sulla Cedas Cnh, quattro reti di Deo, tre di Pedini, due gol per Tebaidi, Mariani e Andrea Baruzzi. Bar Bocciofila Toscanella corsaro 3-1 in casa dell’Edilduemila. Finisce in parità 3-3 la sfida fra Ciemmedi e Campitoti 09.
GIRONE C - Risultati: Banca del Mugello - Fe.da Costruzioni 5-3, Non solo pizza Ponticelli - San Giacomo 3-4, Fil Arredo La Stalla - Ing Calcio Borgo Tossignano 5-7, Fg Lavori Edili Bubano - Giovannini Gma 4-2.
Classifica: Banca del Mugello, San Giacomo, Ing Calcio Borgo Tossignano, Fg Lavori Edili 3; Fe.da Costruzioni, Non solo pizza Ponticelli, Fil Arredo La Stalla, Giovannini Gma.
Debutto da tre punti del Piancaldoli 5-3 al Feda Costruzioni, scatenato Alvisi con una tripletta, due gol per Mazza. San Giacomo corsaro 4-3 con il Non Solo Pizza nel derby di Ponticelli, tre gol di Brighenti. Ing Borgo Tossignano supera 7-5 alla Stalla la Fil Arredo con tre gol di Ait Baouazza, due di Lakrim e uno di Paolini e Pasquini. Il Bubano ha la meglio 4-2 sul Giovannini di Borgo Tossignano (in collaborazione col Csi)

Commenti