CSI: dopo una stagione di imbattibilità cadono i Lakers Orep Due, campioni in carica dell'Eccellenza


SECONDA GIORNATA
Eccellenza
GIRONE D: Emc Borgo Tossignano - Trattoria Damì Giugnola 3-3, Cafè di Zolino - Circolo Silvio Pellico 4-4, San Francesco Pbw - Carrozza Team 3-8, Ristorante Pizzeria Selice - Lakers Orep Due 8-5.
Classifica: Carrozza Team 6; Ristorante Pizzerai Selice, Emxc Borgo Tossignano 4; Lakers Orep Due 3; Trattoria Damì Giugnola 2; Cafè di Zolino, Circolo Silvio Pellico 1; San Francesco Pbw 0.
Con 4 reti di Liverani, 3 di Montalti e una di Ferretti la pizzeria Selice fa registrare la 1° sconfitta dei Lakers 8-5, in gol per i militari 4 volte La Sala e una Rapisarda. Finisce in parità 3-3 la partita fra E.M.C. Borgo T. e Trattoria Damì, 2 reti di Pederzoli e una di Tattini A. per il Borgo, Selvatici, Lombardi e Spinac per Damì.
Altro pareggio 4-4 fra Cafè di Zolino e S. Pellico con le reti di Pagnani (2), Alvieri e Gardenghi per il Zolino, per il S. Pellico 2 reti di Mantosia, una a testa di Uzzo e Molinari.
Carrozza Team scatenata 8-3 al S. Francesco con 3 gol di Koci, doppiette di Betti e Mainetti a segno anche Nildi, per il S. Francesco 2 reti di Pondrelli e una di Zauli.
GIRONE E: Olimpic Toscanella - Asbid I Vecchi Leoni 7-2, Toscanella Asd - Gunners Coffeebreak Modigliana 4-5, Imola Promocalcio - Meccanica Zini Mordano 3-3, Dlf Imola - Elio's Cafè 4-3.
Classifica: Gunners Coffebreak Modigliana 6; Meccanica Zini Mordano 4; Olimpic Toscanella, Elio's Cafè, Dlf Imola, Asbid I Vecchi Leoni 3; Imola Promocalcio 1; Toscanella Asd 0.
Gunners Modigliana scatenati espugnano 5-4 il campo del Toscanella, 2 gol di Collina, uno per Fanti e Bianchini per il Toscanella, per i Gunners a segno Mazzoni e Fabbri (2) più Biondi. Olimpic Toscanella a valanga 7-2 a danno dei Vecchi Leoni, i gol di Bachty e Afouzar M. (2), uno a testa di Afouzar A., El Manaoui A., Abaijhan, per la Bocciofila doppietta di Dane. Riscatto del D.L.F. che vince 4-3 con Elio’s Cafè, grazie ai gol di Petrini (2), Lagnese e Paragliola; per l’Elio’s in gol Dosi, Stallone e Montanari. Imola Promocalcio e Meccanica Zini Mordano pareggiano 3-3 con i gol di Pelliconi, Chiappolotti e Marangoni per la Promocalcio, Gonni Marco, Andalò e una autorete per il Mordano.
Promozione
GIRONE A: Bar Dino - Cs Campanella 4-4, Officina Zini Mordano - Pasticceria Orion 4-0, Sapori di Imola - Micio Bar 3-7, Atlas - San Marco 5-4.
Classifica: Officina Zini Mordano, Atlas 6; Micio Bar, Sapori di Imola, Pasticceria Orion 3; Bar Dino 1; Cs Campanella 1; San Marco 0.
Facile 4-0 dell’Off. Zini Mordano alla Pasticceria Orion, 4 – 4 fra Bar Dino e C.S. Campanella con 3 gol di Barnabei, 2 di Stagni. Atlas di misura 5-4 con il S. Marco con 3 reti di Rokhssi Said e Morelli. Il Micio bar ha la meglio 7-3 ai Sapori di Imola.
GIRONE B: Campinoti 09 - Ediltecnica Castel San Pietro 1-4, Bar Macchiavelli - Ciemmedi 0-2, Bar Bocciofila Toscanella - Polisportiva Atletico Zolino 2-10, Cedas Cnh - Edilduemila srl 12-3.
Classifica: Polisportiva Atletico Zolino, Ediltecnica Castel San Pietro 6; Ciemmedi 4; Cedas Cnh, Bar Bocciofila Toscanella 3; Campinoti 09 1; Bar Macchiavelli 0; Edilduemila srl 0.
Travolgente 10-2 del Zolino in casa della Bocciofila Toscanella concon Facchini autore di 5 reti. Alla grande il Cedas C.N.H. ha la meglio 12-3 dell’Edilduemila con 5 reti di Deo, 3 di Tedaldi e 2 di Fabbri. Ediltecnica espugna 4-1 il campo dei Campinoti 09 grazie alle 4 reti di Zardi Matteo. La Ciemmedi espugna 2-0 il campo di Toscanella del Bar Macchiavelli con i gol di Stallone e Borghi.
GIRONE C: Ing Calcio Borgo Tossignano - Fg Lavori Edili Bubano 14-1, San Giacomo -
Fil Arredo La Stalla 4-3, Fe.da Costruzioni - Non solo pizza Ponticelli 5-5, Giovannini Gma - Banca del Mugello 2-4.
Classifica: Ing Calcio Borgo Tossignano, Banca del Mugello, San Giacomo 6; Fg Lavori Edili Bubano 3; Non solo pizza Ponticelli, Fe.da Costruzioni 1; Fil Arredo La Stalla, Giovannini Gma 0.
Vittoria fuori casa del Piancaldoli 4-2 al Giovannini G.M.A. con le doppiette di Pifferi e Ginnasi. Travolgente 14-1 dell’Ing. Borgo T.no sul F.G. Lavori Edili Bubano, con 5 reti del capitano Lakrim el Miloudi, 3 di Emmaji e Ait Bouazza. Finisce in parità 5-5 fra Fe.da Costruzioni e Non solo Pizza con le doppiette di Graziano e Cardine. San Giacomo continua a vincere anche se di misura 4-3 al Fil Arredo due gol di Brighenti e Matteo Pasquini. (in collaborazione con il Csi)

Commenti