SERIE C1: il Real Tazzari ringrazia Giacomo Di Leo, mvp nel pareggio con il Val Bidente


3-3
REAL TAZZARI: Liverani, Mantosia, Zaniboni, Rinaldi, Di Leo, Zaccone, Pasquali, Dal Monte, Rensi F., Rivilli, Ricciardelli, Rensi N.. All. Fiorentini.
VAL BIDENTE: Facciani, Conficconi, Baschi, Vespignani, Innocenti, Reolia, Marchi L., Marchi D., Caggianese, Tognarelli, Balestri. All. Boattini.
Reti: 6’ pt Vespignani, 15’ pt Caggianese, 26’ pt Di Leo, 1’ st Dal Monte, 11’ pt Balestri, 21’ st Di Leo.

La striscia positiva prosegue, il “vizio” di partire ad hancicap (due reti sotto anche questa volta) anche. Il Real Tazzari riesce comunque a rimontare tre volte contro il Val Bidente pareggiando 3-3 una gara che consente agli imolesi di allungare la serie positiva. Sotto 2-0 dopo 15’ (Vespignani e Caggianese puniscono il Real), i ragazzi di Fiorentini aumentano la pressione, dimezzando e pareggiando a cavallo della pausa nel segno di Di Leo. L’1-2 è pallonetto sul portiere in uscita trasformando l'assist di Rivilli, il 2-2 è filtrante Di Leo per Dal Monte che infila la palla del pareggio. Il Val Bidente, però, assorbe la botta senza scomporsi: all’11’ Balestri sul secondo palo punisce l’ingenua difesa di casa su un gioco a due su punizione, ma 10’ dopo è Di Leo a conquistare il “man of the match” con un destro di controbalzo che vale il definitivo 3-3. Sabato prossimo, trasferta in quel di Funo di Argelato sul campo del fanalino di coda Zambelli
Nella foto: Giacomo Di Leo, mvp della partita (tratta da www.realtazzarigl.it)

Commenti