Calcio a 5, la Fomet corsara contro la Sangiorgese conquista la salvezza ma è anche vicina ai playoff

3-5
SANGIORGESE: Traini, Da Rosa, Vallucci, Mindoli, Dal Pizzo, Bedin, Sporta, Zimmermann, Riava, Morosini, Luciani. All. Perugini.
FOMET IMOLA: Battaglia, Busillo, Regina, Cavalli, Betti, Tres Rudinei, Wellington, Machado, Tabanelli, Canonica, Domingues, Vannini. All. Neri.
Arbitri: Piazzolla (Barletta) e Granata (Fratta Maggiore), Alberti (Ascoli).
Marcatori: 6' pt Tres Rudinei, 8' pt Machado, 12' pt Machado, 14' pt Da Rosa, 5' st Tres Rudinei, 11' st Canonica, 12' st Bedin, 17' st Zimmermann.
Ammoniti: Del Pizzo, Tres Rudinei, Regina.

PORTO SAN GIORGIO – Giocando uno dei più bei match stagionali, la Fomet allenata da Mario Neri ha espugnato il campo di Porto San Giorgio battendo la squadra attualmente terza in graduatoria. I rossoblù hanno avuto il match in pugno fin dal primo minuto, per i padroni di casa non c'è stato nient'altro da fare che assistere al monologo imolese condotto dal talento di Canonica, Tres Rudinei e soprattutto da Marinho Machado che nel primo tempo ha segnato due bei gol. Gli imolesi hanno sfoderato la classica prestazione perfetta suonando come un'orchestra e mettendo in difficoltà una delle formazioni più forti del campionato. Con questi tre punti i rossoblù centrano la salvezza matematica e a tre turni dalla fine e sabato prossimo c'è la sosta, sono ad un solo punto dai play off. Sabato prossimo il torneo si ferma nuovamente per la sosta pasquale, la Fomet tornerà a giocare in casa il 29 marzo contro l'Aosta, una partita che se vinta può rappresentare la classica ciliegina sulla torta. (in collaborazione con l'Ufficio Stampa)

Commenti