Calcio a 5, la Fomet liquida la Reggiana in esilio a Cesena

7-5
FOMET IMOLA: Battaglia, Tabanelli, Regina, Betti,Domingues, Busillo, Cavalli, Wellington, Machado, Canonica, Vannini. All. Mario Neri.
REGGIANA: Zaccone, Brex, Perotti, Cividini, Andrè, Pittella, Cesar, Malagoli, Slongo, Boz, Carnevale, Indelicato. All. Alberto Carobbi.
Arbitri: Jacuzzo (Nocera Inferiore) e Mauro (Battipaglia) Cronometrista: Lacerra (Battipaglia).
Marcatori: 4'pt, 5'pt e 11' pt Machado, 16' pt e 18' pt Perotti, 6' st Wellington, 7' st Perotti, 8' st Cividini, 10' st Regina, 12' st Cesar, 16' st Wellington, 18' st Canonica. Ammonito: Betti.

CESENA – Dopo la beffa di sabato scorso a San Lazzaro la Fomet Imola ha centrato l'appuntamento con i tre punti. I rossoblù hanno sofferto, ma alla fine hanno messo in cassaforte quella che potrebbe essere l'affermazione della definitiva permanenza in serie A2, ora magari facendo ancora qualche sforzo si può pensare a qualcosa di più. Terza partita casalinga in esilio e terza vittoria per la Fomet, che con qualche difficoltà ha battuto la Reggiana. Mattatori del match Machado e Wellington autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta. Unica nota stonata l'ammonizione di Betti che è stato ammonito e sabato prossima salterà la partita. Partenza sprint dei rossoblù che dopo 11 minuti sono avanti di tre reti, tutte messe a segno da Marinho Machado, Imola si culla sugli allori e il primo tempo ci chiude sul 3-2. Nella ripresa è un continuo ping pong finche Wellington e Canonica che danno i tre punti alla squadra di Neri che era priva di Tres Rudinei squalificato, buona la partita di Machado, Wellington e dell'esordiente Domingues. Ora si può guardare al futuro con più ottimismo. (tratto da www.sportdata.it)

Commenti