Calcio a 5, la Fomet batte il Cadoneghe in esilio a Reggio Emilia

5-4
FOMET: Battaglia, Regina, Betti, Busillo, Tres Rudinei, Tabanelli, Machado, Canonica, Vannini. All.: Mario Neri.
CADONEGHE: Androni, Sviercoski, Dudù, Jheffeson, Besteti, Pelè, Lanziotti, Urbano, Antonelli, Rafinha, Bebeto, Dal Cin . All.: Simone Zanella.
Arbitri: Chiarello (Novi Ligure) e Marogna (Sassari)
Cronometrista: Di Padova (Bologna).
Marcatori: 6' pt Machado, 16' pt Machado, 18' pt Canonica, 19' pt Bebeto, 6' st Betti, 7' st Lanziotti, 11' st Dudu, 15' st Bebeto, 17' st Canonica.

REGGIO EMILIA - Seconda partita in esilio a Reggio Emilia e seconda vittoria per la Fomet che ha battuto 5-4 il Cadoneghe, un'affermazione importantissima per i rossoblù che avevano fuori Cavalli per squalifica e Regina in panchina per onor di firma. Gli imolesi hanno giocato un gran primo tempo mettendo sotto gli avversari di due gol, nella ripresa la Fomet ha continuato a stringere i denti e alla fine a 3 dalla fine Canonica, decisamente il migliore in campo, ha permesso a Imola di mettere in cassaforte i tre punti.
Mario Neri non ha potuto utilizzare ancora una volta per mancanza del transfert sia Domingues che Wellington che potrebbero essere disponibili per il derby di sabato prossimo contro il Kaos San Lazzaro, con i cugini rientrerà anche Cavalli che ha scontato il turno di squalifica. Ora la Fomet a quota 26 punti può pensare di puntare a qualcosa di più di una salvezza, in casa rossoblù si può pensare ai play off. (in collaborazione con l'Ufficio Stampa)

Commenti