Calcio a 5, una Fomet a pezzi perde nettamente contro il Domusdemaria

6-0
DOMUSDEMARIA: Ferreira, Rodrigues, Meloni, Ilza, Correa, De Oliveira, Torcivia, Granella, Zara Maiconjk, De Agostini, Volpi, Colombu. All.: Congiu.
FOMET IMOLA: Vannini, Regina, Barbieri, Busillo, Tabanelli, Machado, Battaglia. All.: Mario Neri.
Marcatori: 2’ pt Ilza, 3’ pt Zara Maiconjk, 5’ pt Zara Maiconjk, 10’ pt Correa, 12’ st Meloni, 17’ st De Agostini. Ammoniti: Battaglia.

Una Fomet rimaneggiatissima per le assenze degli squalificati Tres Rudinei, Rocco Betti, Cavalli, Canonica e Gubellini si è presentata con soli sette uomini al cospetto della capolista del girone A di serie A2 Domusdemaria che ha avuto vita facile vincendo con un comodo 6-0. Una partita senza storia che ha visto i sardi dominare l’incontro dal primo all’ultimo minuto, Fomet vittima sacrificale e già sotto di quattro segnature al termine del primo tempo con la doppietta di Zara Maiconjk, Ilza e Correa. Nella ripresa invece hanno completato l’opera Meloni e De Agostini che a tre giri di lancette dal gong ha infilato il gol del definitivo 6-0. Sono altre le partite che la Fomet di Mario Neri deve vincere e per farlo attende il rientro di tutti gli squalificati appiedati dal giudice sportivo nelle ultime settimane. Nelle file rossoblù hanno esordito in serie A2 il giovanissimo portiere Lorenzo Vannini (classe 1989) e Samuele Barbieri che è del 1991, mentre il portiere Lorenzo Battaglia è stato ammonito è andrà in diffida e al prossimo cartellino giallo verrà squalificato. Ora la Fomet dovrà giocare in casa sabato prossimo la prima delle tre giornate casalinghe di squalifica lontano dalla palestra Cavina, se non cambierà qualcosa con il Città di Quartu si giocherà al PalaBigi di Reggio Emilia. (in collaborazione con l'Ufficio Stampa)

Commenti