Calcio a 5, la Fomet sconfitta a Belluno. Rudinei colpisce due legni

4-2
CANOTTIERI BELLUNO: De Longhi, Guerazzi, Del Vesco, Stevanato, Anderson, Edert, Bulzatti, Ercolessi, Bitencourt, Piaz, Dalle Molle, Bortolini. All.: Giacomo Fabiane.
FOMET IMOLA: Vannini, Regina, Busillo, Cavalli, Tabanelli, Tres Rudinei, Betti, Machado, Canonica. All.: Mario Neri.
Arbitri: Donati (Foligno) e Mantellini (Perugia), Carbone (Mestre).
Marcatori: 5' pt Dalle Molle, 18' pt Canonica, 2' st Dalle Molle, 5' st Dalle Molle, 16' st Cavalli, 19' st Bitencourt.

BELLUNO – Niente da fare per la Fomet Imola che senza il portiere Lorenzo Battaglia, fermo ai box per squalifica, è stata sconfitta 4-2 sul campo di Belluno. La formazione imolese ha giocato un'ottima gara che si poteva pareggiare, nel primo tempo Tres Rudinei ha colpito la parte alta della traversa, mentre nel secondo tempo un tentativo di Tres Rudine si è infranto sul palo. Sul finire di partita il portiere De Longhi ha negato la gioia del gol prima a Cavalli e poi a Betti.
Nonostante la sconfitta il team di Mario Neri ha giocato un ottimo incontro, ma non è bastato per tornare a Imola con un risultato positivo; nel frattempo non è stata ridotta la squalifica del campo e gli imolesi potrebbero giocare, si attende il parere della lega, a San Lazzaro di Savena, in alternativa anche Reggio Emilia come sabato scorso. (in collaborazione con l'Ufficio Stampa)

Commenti