Calcio a 5 Csi, termina in parità lo scontro di vertice tra Elio's Cafè e Sip

In Eccellenza finisce in pareggio (2-2) la sfida fra le prime della classe dei due gironi (per l’Elio’s Volta R. e Sgubbi F., per la Sip Futsal Ventura e Petrovic). Il Sesto espugna il campo della Pizzeria Selice 9-6 (tre gol per Nocito e bomber Ferretti, due a testa di Parisi, Tabellini e Mastantuono), finisce in parità 3-3 la sfida fra Imola Promocalcio e Meccanica Zini Mordano (due reti di capitan Poletti, Tabanelli A. per lo Zini, a segno per l’Imola Promocalcio Genovese. Pelliconi e Chiappolotti).
Nel girone A di Promozione la Pasticceria Orion vince 5-3 contro il Bar Brutti e Cattivi (tre gol di Ferrini), ancora a segno il Cafè di Zolino 6-5 al Ing. Borgo Tossignano (tre i gol di Pagnani, due per Maliardi e Lakrim El Miloudi). Spumeggiante 9-6 fra Fontana e Aepi Zolino (cinque reti di Naldi, due per Zuffi, Grementieri e Minarini). La capolista Olimpic Toscanella stravince 6-1 a danno del Pepenero.
Nel girone B vittoria pesante (8-3) del Dlf Imola sul Lisam (quattro reti di Paragliola, tre di Nocioni), arriva un altro punticino per il Micio Bar 2-2 con il Serraglio la Stalla. A fatica Fg Lavori Edili Bubano ha la meglio 2-1 alla Bocciofila sul Mcl Sabbioso. Successo di prestigio della BMW Imola che supera 6-3 il Kita United.
Nel girone C en plein dei Lakers Orep Due che concludono il girone di andata a punteggio pieno vincendo 5-1 in casa del S. Prospero (doppietta per Pappalardo). Cavalcata vincente per la Marco Multiservice: 6-3 alla Banda Fratelli con triplette di Alaimo e Greco. Successo anche del Lamproject 10-5 sul San Giacomo (cinque gol di Ferrini, due a testa per i fratelli Venieri, tre reti per Canè P.L.).
Nel 1° trofeo “Dino Lezioni 626622” rallenta il bomber del San Francesco Andrea Pondrelli arrivato a quota 29 gol, seguito da Ferretti con 22 reti, poi Mastantuono con 21 gol e Selvatici con 16 reti.

Commenti