Calcio a 5 Csi, Elio's Cafè e Sip, primi in Eccellenza. Andrea Pondrelli comanda il trofeo "Dino Lezioni 626622"

In Eccellenza, nel girone D, l'Elio's Cafè, grazie al successo per 5-2 sull’Andrea Impianti, si porta in testa alla classifica e, nel recupero, pareggia 6-6 con il Paris. Torna alla vittoria il San Francesco che batte 8-6 il Silvio Pellico. Quattro le reti di Andrea Pondrelli. Vittoria di misura (4-3) dell’Imola Promocalcio a scapito del Paris. Continua il momento d’oro di Ferretti (5 reti) che permette alla Pizzeria Selice di andare a vincere a Casatorre 5-4 contro la Trattoria Damì (doppietta di Morozzi).
Nel girone E di Eccellenza il Borgo Tossignano, a sorpresa, va a vincere alla grande (5-1) sul campo del Mordano. Il Sesto ha la meglio 6-4 sull'Officina Ridolfi (tre gol di Tellarini, due per Mastantuono e Ferri) mentre la capolista Sip continua la marcia solitaria superando 4-1 il Toscanella. Sonante vittoria (9-3) dell’Atlas sul Modigliana che porta gli uomini di Bousaid al quarto posto in classifica.
In Promozione, nel girone A, a Fontana, al termine di una partita tiratissima, si impone l'Ing Borgo Tossignano per 8-7. Prosegue la serie positiva dell'Olimpic Toscanella che batte 6-4 l’Aepi Zolino (due reti per Bachty, El Manaoui, Darnonni e Mncini). Arriva il primo punto per il Pepenero che impatta 9-9 con il Bar Brutti e Cattivi (da segnalare 4 reti per Albertazzi e Sozzi). Finisce in parità 5-5 anche il match tra Cafè di Zolino e Cinghiali di Campiuno (scatenato Pagnani con 5 gol, 4 reti per Fabbri).
Nel girone B il Dlf sconfigge 8-3 il Kital United e consolida la vetta. Risponde il Bar Dino che va a vincere 7-5 in casa del Bmw Imola (tre reti per Sarti e Bernabei). Il Lisam cede in casa 1-4 all'Fg Lavori Edili Bubano con tre gol di Claudio Carati. La Stalla, scatenata, demolisce 7-0 l’MCL Sabbioso.
Nel girone C a Sassoleone, nello scontro al vertice fra le due regine del girone, i Lakers Orep hanno la meglio 2-1 sul Piancaldoli con i gol di Raffini e doppietta di Mazzardo. Scatenato lo Zini Mordano che travolge al Santerno Green il San Prospero 9-1 con tre gol di Manzoni, due per Ranieri e Conti. Il San Giacomo vince 6-5 con il Marco Multiservice (Greco (4), Antonio Canè (3) e ritorna a giocare il mitico bomber Giorgio Zappi della Banda Fratelli che grazie a i suoi tre gol supera a domicilio 5-0 la Pizzeria Baccanale.
Nel 1° trofeo "Dino Lezioni 626622" continua la corsa del bomber del San Francesco, Andrea Pondrelli, arrivato a quota 28 gol in sette gare, seguito da Ferretti con 22 reti, poi Mastantuono con 21 gol e Selvatici con 13 reti.

Commenti