Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 13 marzo 2023

SPORT, Pattinaggio: Imola Roller, Jacopo Campoli secondo ai regionali

Secondo posto per Jacopo Campoli dell'Imola Roller, affiliato alla Polisportiva Tozzona, nella categoria Senior, nello scorso fine settimana, a Lugo di Romagna ai regionali federali, dedicati alle maggiori categorie di Singolo.

Alla stessa competizione Beatrice Poggi si è aggiudicata la settima posizione. Anche Nicole Calderara è salita sul secondo gradino del podio gareggiando nei campionati regionali Uisp a Riccione. Ginevra Bussolari è giunta 19esima.

Sempre sabato il sodalizio imolese presieduto da Fausto Ravaldi ha preso parte pure ai campionati italiani Aics a Forlì in tre differenti. Il quartettto “Divisione Nazionale” è arrivato undicesimo, quelli “Master” e il “Piccolo Gruppo” 18esimi.

Questi ultimi risultati con piazzamenti a due cifre sono da considerarsi di buon livello, perché ottenuti in una specialità altamente competitiva e partecipata.



Nessun commento: