Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 14 marzo 2023

SPORT, Volley Donne: Diffusione Sport, successo per la Festa di Volley S3 "Women's Day"

Un altro successo per Diffusione Sport, ma ormai non è più una novità. E’ andata in archivio tra consensi e numeri importanti la Festa di Volley S3 ‘Women’s Day’ protagonista nella scorsa domenica pomeriggio alla palestra Cavina di Imola.

Il format è ormai noto: sotto l’egida della federazione, e con il patrocinio dell’amministrazione comunale, si punta all’apprendimento delle basi della pallavolo attraverso il gioco ed il divertimento. Con un tema mensile che, in quest’ultimo caso, ha celebrato l’universo femminile. In particolar modo in quell’età fanciullesca dove sogni, speranze e sorrisi sono i più piacevoli compagni di viaggio. Tre categorie in campo, White, Green e Red, per una forbice anagrafica davvero ampia e comprendente le annate dal 2011 al 2017.
Altissima, come sempre, l’adesione. Sui rettangoli di gioco hanno preso parte, oltre a Diffusione Sport, anche le compagini Pallavolo Budrio, Pallavolo San Lazzaro, Volley Sesto, CDC Volley, Real Sala Bolognese, Pallavolo Mordano e Volley Castello. Numeri alla mano un esercito di circa 120 bambine felici che hanno condiviso un piacevole momento di svago rafforzando i valori di amicizia, condivisione e socialità.
Continua, quindi, l’impegno della società del presidente Pasquale De Simone nell’organizzazione di appuntamenti propedeutici all’avviamento al volley. Oltre alle sette Feste di Volley S3 in calendario nella stagione 2022-2023 non va dimenticato il successo del maxi evento in autodromo dello scorso settembre con la presenza del campione Andrea Lucchetta.

Mattia Grandi - Ufficio Stampa Diffusione Sport Imola - 338/2678257 mgrandipress@libero.it

Nessun commento: