Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 3 agosto 2014

MERCATO SERIE B: Ma Group, preso Davide Gallamini

Davide Gallamini
L’Asd Imola Calcio a 5 comunica di aver raggiunto l’accordo per la
stagione agonistica 2014/2015, con la formula del prestito dal Faventia Calcio a 5 (serie B), con il giocatore Davide Gallamini (classe 1991).
L’ennesimo tassello di qualità nella sempre più convincente ossatura tecnica della compagine allenata dal tandem Fiorentini – Pedrini, protagonista assoluta della sessione estiva della campagna acquisti del campionato cadetto.
Gallamini affina le proprie qualità grazie alla fruttifera esperienza targata 2011/2012 tra le fila del Kaos Futsal nella massima serie (0 presenze, costantemente aggregato alla prima squadra) ed in una categoria under 21 che vale la coccarda della Coppa Italia.
Il calciatore di Russi colleziona, nello stesso anno, anche una convocazione con la maglia della nazionale italiana under 21 durante un raduno. Motivi di lavoro lo riportano in Romagna prima al Ravenna in C1 (2012/2013) poi in terra manfrediana (Faventia Calcio a 5 – serie C1 2013/2014).
Davide Gallamini: “Sono molto soddisfatto per il concretizzarsi di un interessamento ormai datato di Imola nei miei confronti. Conosco più o meno tutti i giocatori di movimento in forza all’attuale rosa rossoblu, dall’annata nel Kaos Futsal ritrovo con piacere gli amici Drago e Anderson. La società sta allestendo una formazione davvero competitiva per il prossimo campionato di serie B con alle spalle un progetto delineato. Sono un giocatore duttile, universale, ho fatto anche il portiere di movimento (ride, ndr), mi adatto alle esigenze degli allenatori mettendo in campo sempre il massimo impegno”.

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5

Nessun commento: