Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 2 agosto 2014

L'INTERVISTA: Andrea Masetti della Young Line: "Obiettivi? Crescere e raggiungere risultati sportivi importanti"

Andrea Masetti
Imola, 2 agosto 2014 – Saracinesca abbassata. La Young Line si è rinforzata
ingaggiando il portiere Andrea Masetti, nato a Lugo il 5 novembre 1991. Proveniente dal Ravenna ma cresciuto nelle giovanili del Kaos l’estremo difensore si racconta.
Come è nato il contatto e sviluppata la trattativa con la Young Line?
“Sono stato contattato dalla società e, dopo una chiacchierata, in poco tempo abbiamo trovato un accordo visto che nello staff c’è uno come Alberto Carobbi”.
Perché hai accettato?
“Ho accettato perché fin da subito ho percepito la serietà della società, le grandi ambizioni e la voglia di darmi fiducia”.
Che obiettivi ti ha prospettato la società?
“Crescere  e raggiungere dei risultati sportivi importanti, insieme”.
Che tipo di apporto potrai dare alla causa biancoblu?
“Sicuramente massimo impegno e disponibilità, voglia di vincere e rispetto per tutti e tutto”.
Che caratteristiche hai come portiere?
“Mi ritengo un valido portiere tra i pali, spero di aver la possibilità di migliorare tanto e sfruttare appieno le mie doti”.
Ti ispiri a qualcuno in particolare?
“Nel calcio il mio idolo è sempre stato Gianluigi Buffon. Ho avuto la fortuna al Kaos di potermi allenare con Bragaglia, un portiere incredibile. Credo che riuscirò a imparare tanto anche da un portiere forte ed esperto come Marco Grandi”.
Vuoi aggiungere qualcosa?
“Non vedo l'ora di cominciare”.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Young Line Ca5

Nessun commento: