Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 19 aprile 2013

SERIE B: Ma Group, domani l'andata dei playoff con Grosseto


Samuele Barbieri

Resettare i due incontri in campionato per dare l’assalto alla qualificazione nei playoff. E’ l’imperativo categorico della Ma Group, allenata da Vanni Pedrini, in vista del doppio impegno, nel primo turno degli spareggi, contro la Coop Atlante Grosseto. Domani alle 16 alla palestra Cavina si fa tremendamente sul serio con gli imolesi che vogliono riscattare il 4-3 subito all’andata alla Bombonera e il 4-0 del ritorno. La partita in Maremma è prevista per martedì. Il mister rossoblù deve fare a meno dello squalificato Marcio Borges mentre la formazione guidata da Agosti dovrebbe essere al completo.
“In questi playoff – dice Samuele Barbieri - daremo il massimo ogni partita, come in quelle passate, e poi sarà il campo a parlare”.
“Sam” descrive gli avversari: “Grosseto è una squadra molto forte e, quest'anno, non siamo mai riusciti a vincere. E’ anche vero che non siamo mai stati al completo e non lo saremo neanche stavolta. Ma sono sicuro che chiunque entrerà in campo cercherà di dare il massimo Preoccupato? Non c'è qualcosa che mi preoccupa nello specifico. Loro hanno buone individualità e gioco di squadra però anche noi siamo migliorati e l'abbiamo dimostrato contro squadre posizionate meglio di noi”.
Il giovane prodotto del vivaio dell’Imola conclude: “Prepariamo bene ogni allenamento e ci crediamo. Ai tifosi prometto che cercheremo di farli divertire e di dedicare a tutti loro una bella vittoria”.
In caso di passaggio del turno la Ma Group sarà inserita in un triangolare insieme alle vincenti tra Came Dosson e Bresso e tra Barletta e Cus Ancona.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Ma Group Imola

Nessun commento: