Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 26 novembre 2015

SERIE A2: Ma Group, sabato c'è pan...Carrè per i propri denti

Lavora con il sorriso sul volto la Ma Group dopo il rotondo successo casalingo con l’Aosta che ha fruttato primato solitario in classifica e qualificazione aritmetica alla Final Eight di Coppa Italia di serie A2. Tutti a disposizione di Mister Pedrini per il confezionamento di un antidoto veneto da somministrare sabato (ore 15) alla palestra intercomunale di Carrè, quartier generale del Carrè Chiuppano Altovicentino. Nove lunghezze in graduatoria (2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte), un paio di punti sopra la zona pericolo per la matricola biancoazzurra alla prima partecipazione in categoria della propria storia dopo l’equilibrata finale play off promozione contro l’Elmas. Fondata nel 2003, il concreto polo sportivo dell’area geografica altovicentina ingloba anche un quotato movimento futsal femminile targato Thienese. Confermata l’ossatura di organico della cadetteria, Mister Gera coccola il prolifico pivot verdeoro Pedrinho (12 goal, ex Giuriato ed esperienza anche nella serie A cinese), oltre cento reti in maglia vicentina. Nutrita pattuglia internazionale nella quale spicca il binomio argentino Gulizia (ex Rieti, serie A1) - Lucca, l’asse spagnolo Iglesias - Pereira ed il portiere bosniaco Josic. Un occhio di riguardo anche per l’ex Luparense Buonanno, giocatore cinico sotto rete.  

L’A.S.D. Imola Calcio a 5 rende noto fin d’ora che il successivo match interno alla palestra Cavina di sabato 5 dicembre p.v. contro il Maran Nursia C5 sarà anticipato alle ore 15.30. 

Vanni Pedrini (Allenatore Ma Group): “Il Carrè Chiuppano è una squadra che gioca a memoria, molto ben preparata ed in un ottimo stato di forma come testimoniano gli ultimi tre risultati utili conseguiti. Mister Gera conta su alcuni giocatori di indiscussa qualità che impreziosiscono un gruppo ampiamente rodato. Per quanto concerne la nostra settimana di allenamento evidenzio la solita intensità da parte dei ragazzi che conservano immutato il piglio voglioso del pre partita”.

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 2015/2016

Nessun commento: