Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 1 luglio 2014

SERIE B: Ma Group, congedati Grandi, Frau, Ilie Barbieri e Pasini

Settimane di intensa pianificazione strategica in casa Asd Imola Calcio a 5 per l’allestimento del parco giocatori a disposizione del tandem tecnico Fiorentini-Pedrini in ottica stagione 2014/2015.
Una fisionomia necessariamente alimentata dai benefici influssi di una stagione 2013/2014 disputata ad altissimi livelli agonistici ed incentrata su valori tecnici ed umani di un gruppo di atleti al quale tributare un doveroso ringraziamento.
In particolar modo, il presidente Andrea Gubellini e tutto lo staff dirigenziale della squadra imolese intende congedare con la più viva gratitudine per la professionalità profusa durante la militanza in maglia rossoblù i giocatori Marco Grandi, Alessandro Frau, Ilie Barbieri, Matteo Munari e Riccardo Pasini.    
Un sincero augurio per il proficuo proseguo delle rispettive carriere agonistiche con la speranza di aver condiviso un importante percorso di crescita sportiva ed umana collettiva. 
Significativa la cessione dell’ex capitano dell’Under 21 Riccardo Pasini alla neo promossa in serie C1 Imolese Calcio 1919 a testimonianza della funzionalità e dell’efficienza della sinergia che accomuna con reciproca soddisfazione due tra le massime espressioni sportive cittadine.

Mattia Grandi
Ufficio Stampa Ma Group Imola Ca5

Nessun commento: