SERIE B: Ma Group, goleada con la Sangiovannese


0-8
SANGIOVANNESE: Bardelli, Festa, Corti, Ermini, Iannicelli, Tancredi, Carusi, Pucci, Pisconti, Sterbini, Pasqui, Grisafi. All. Serafini.
MA GROUP: Grandi, Barbieri, Grelle, Trerè, Pasini, Conti R., Borges, Cavina, Caetano, Belleboni, Conti M..
Arbitri: Massaro di Cassino e Moscone dell’Aquila. Cronometrista: Rossini di Firenze.
Reti: 1’40’’ pt Grelle, 3’40’’ pt Grelle, 5’ pt Borges, 11’55’’ pt Grelle, 12’51’’ pt Caetano, 13’45’’ pt Caetano, 17’16’’ pt Grelle, 16’47’’ st Grelle.
Note: ammoniti Tancredi, Pisconti, Sterbini, Conti R.. Espulso: 16’ st Pucci.
San Giovanni Valdarno
Alessandro Grelle
Senza storia. La Ma Group fa un sol boccone del fanalino di coda Sangiovannese che non si dimostra per niente affamato di punti che sarebbero serviti per provare a salvarsi. Con questo netto successo gli imolesi rosicchiano tre lunghezze a Grosseto e Prato, sconfitte con Carmagnola e Cus Pisa, ma non si scrollano di dosso il Castellamonte, corsaro a Bologna. Privi dello squalificato Vanni Pedrini, i rossoblù non hanno avvertito la mancanza della guida tecnica iniziando subito a segnare con Alessandro Grelle, autentico mattatore del match con cinque reti all’attivo. “Ale” ha raddoppiato poco dopo e poi, dopo la rete di Borges, ha calato il tris. Anche Caetano ha dato il suo contributo con una doppietta poco dopo la metà del primo tempo e ancora Grelle ha mandato le squadre al riposo con un rassicurante 7-0 per gli ospiti che si sono permessi di sbagliare un tiro libero. Nella ripresa dentro Matteo Conti in porta, Pasini, Cavina, insomma tutti i giovani senza infierire sui toscani. E infatti l’unica rete è, al 16’, del solito Grelle. I rossoblù hanno pure sbagliato un altro tiro libero.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Ma Group Imola

Commenti