Calcio a 5, il Real Tazzari dilapida il vantaggio e il Cotignola pareggia

Cotignola 5
Real Tazzari 5
REAL TAZZARI: Andreotti, Mantosia, Zaniboni, Di Leo, Annunziata, Carloni, Rensi, Rivilli, Ricciardelli, Liverani. All.: Fiorentini.
Reti: 5’ pt Rivilli, 7’ pt Rensi, 15’ pt Zaniboni, 25’ pt Cotignola (rig.), 2’ st Zaniboni, 8’ st Cotignola, 22’ st Rensi, 25’ st Cotignola, 26’ st Cotignola, 28’ st Cotignola.
Occasione sprecata. Ecco cos’è stata la trasferta di Cotignola per il Real Tazzari che subisce 3 reti nei 5’ finali e torna a Imola con un punto che serve a poco. Gli imolesi giocano alla grande i primi 20’: la sinfonia Real la suonano Rivilli (due uomini saltati e tiro all’incrocio), Rensi (testa vincente su lancio di Andreotti) e Zaniboni che gira in rete un assist di Annunziata per il 3-0 dei ragazzi di Fiorentini. Prima della pausa, un rigore generoso al Cotignola riapre quei conti che, al 2’ della ripresa (gol di Zaniboni su errore della difesa di casa), sembrano nuovamente chiusi. Cotignola risale al –2 (2-4) all’8’ ma riaffonda quando al 22’ Rivilli imbecca Rensi per il gol del 5-2 del Real Tazzari. Vittoria in tasca? Niente da fare: Cotignola gioca il portiere volante, gli imolesi non trovano le contromisure e si risvegliano al 28’ quando Cotignola ha segnato 3 reti fissando il definitivo 5-5. Sabato prossimo, il Real Tazzari andrà a caccia dei 3 punti con il Kaos nel match interno della Cavina, mentre martedì 8 aprile è tempo di Coppa con l’andata della semifinale in casa dell’Olimpia Vezzano.

Commenti