Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 20 marzo 2023

SPORT, Scherma: successo per le gare organizzate dal Circolo Scherma Imola

Il “Trofeo del Sabato – Circuito Nazionale Lui & Lei”, organizzato dal Circolo Scherma Imola, al centro di via Ercolani ha riscosso un enorme successo. I numeri parlano chiaro: circa 100 spadisti, 50 maschi e 40 femmine, per la prima gara e 60 coppie nella seconda.

Buona prova per l'imolese Stefano Franceschelli che ha disputato una qualifica positiva vincendo la prima diretta, un buon viatico per gli italiani Master. Riccardo Zerbini e Marco Savorani si sono classificati più indietro. La competizione è stata vinta da Michele Merendi del Circolo Ravennate della Spada. Tra le ragazze la migliore è stata Alice


Lambertini, seconda dopo un percorso solido. In finale Alice, opposta alla quotata Alice Casamenti del Circolo Ravennate della Spada, perde ma i segnali sono stati buoni in vista degli Assoluti a La Spezia. Lontana dal podio, ma con una prestazione interessante, Evita Bonzano che non si qualifica per poco nelle migliori 16.

“Superato a pieni voti – dice Andrea Ufficiali direttore sportivo del Circolo Scherma Imola - un altro bel banco di prova in termini organizzativi. Splendido vedere in città tanti atleti e percepire la loro totale soddisfazione attraverso i tanti complimenti ricevuti. Buoni riscontri anche in pedana a conferma della sostanza del lavoro sviluppato in palestra dai nostri portacolori”.


Nessun commento: