Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 27 marzo 2023

SPORT, Pattinaggio: Imola Roller, primo posto per Katerina Alaia e Giulia Costantino

Rachele Aprili
L'Imola Roller, affiliata alla polisportiva Tozzona, si è ben comportata in questi due ultimi due fine settimana. Le ragazze più giovani hanno preso parte al Trofeo Superpromo, organizzato dalla Federazione insieme alla Uisp metropolitana.

Katerina Alaia e Giulia Costantino sono salite sul primo gradino del podio, medaglia d'argento per Letizia Vivoli e Alessia Mirandola, terzo posto per Nicole Porcinai e Greta Boninsegna.

Letizia Vivoli che ha conquistao il massimo punteggio a pari merito ma, come da regolamento, è stato assegnato il secondo posto perché nata lo stesso anno ma due mesi prima.

A Riccione la formazione imolese ha partecipato anche ai campionati regionali per gruppi spettacolo, organizzati dall’Aics. I tre gruppi si sono classificati rispettivamente in seconda posizione (il “Piccolo gruppo Symphony”) e in terza (“Four Harmonies” e “Simphony”.

Tutti e tre i gruppo prenderannp parte ai campionati nazionali.

A Lugo di Romagna, ai campionati regionali Uisp, Giorgia Livi si è aggiudicata il 12esimo posto e

Piccolo Gruppo Symphony

Angela Cardone il 17esimo.

Domenica scorsa, a Reggio Emilia, ai campionati nazionali federali per gruppi “Show e Precision”, la squadra, che comprendeva l’imolese Rachele Aprili, è salita sul secondo gradino del podio, accedendo di diritto ai campionati europei, in maggio in Portogallo e a quelli mondiali a settembre in Colombia. Rachele, atleta agonista dell’Imola Roller, è componente titolare del gruppo “Precision Skate” a Bologna, realtà formata da 16 atlete provenienti dall’ambito metropolitano di Bologna e dalla provincia di Ferrara.


Nessun commento: