Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 24 marzo 2023

SPORT, Baseball C: Redskins, il nuovo manager è Marino Salas

Un compleanno importante. I Redskins compiono 40 anni e festeggiano disputando un campionato che li vede opposti a Minerbio, Godo, Sasso Marconi, Ozzano Virtus, Rovigo, San Lazzaro A, San Lazzaro B con l'obiettivo di migliorare il risultato dell'anno passato, cioè la promozione in serie B.

La guida della squadra di serie C sarà affidata al manager Marino Salas, aiutato da Federico Cortini, Davide Poli e Luca Freddi che saranno impiegati anche in qualità di giocatori. Attenzione rivolta al settore giovanile con cinque under 18 aggregati alla prima squadra. Si tratta di Riccardo Baldisserri, Luca Biancoli, Michele Burgagni,Gregorio Montroni e Andrea Soglia. L'esordio è previsto per domenica 16 aprile sul diamante della Tozzona contro Minerbio.

Sul fronte del vivaio, le formazioni allestite sono l'under 12 guidata da Gabriele Tommasini, la 14 allenata da Alessio Marzaduri, l'under 18 di Giampaolo Baldisserri e il minibaseball curato dallo stesso presidente Riccardo Soglia.

Nessun commento: