Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 29 marzo 2023

CARITAS: presentato il bilancio sociale e il nuovo sito

Nel salone del palazzo vescovile di Imola, è stato presentato alla stampa il Bilancio sociale 2022 redatto dalla Caritas diocesana di Imola. Alla presentazione hanno preso parte monsignor Giovanni Mosciatti, Vescovo della Diocesi di Imola e presidente della Caritas diocesana, Alessandro Zanoni, direttore della Caritas diocesana di Imola e don Walter Giberti, delegato diocesano per la Pastorale della carità.

«Il Bilancio sociale 2022 è uno strumento grazie al quale vogliamo raccontare l'impatto positivo generato dalle nostre azioni a favore della comunità» spiega il direttore della Caritas diocesana, Alessandro Zanoni.
Il documento è consultabile al seguente link: https://www.caritasimola.it/news/pubblicato-il-bilancio-sociale-2022/

La conferenza stampa è stata infatti l’occasione per presentare il nuovo sito della Caritas diocesana di Imola, https://www.caritasimola.it/, dove tutti i visitatori potranno trovare documenti, bilanci, informazioni e contatti relativi all’operato della Caritas della Diocesi di Imola.
Invitiamo tutti gli interessati a salvare l’indirizzo web tra i preferiti, in modo da poterlo consultare e rimanere aggiornati sulle molteplici attività messe in campo.

Contestualmente, la Caritas diocesana di Imola ha affidato i propri rapporti con la stampa all’Ufficio stampa della Diocesi di Imola. I giornalisti e le redazioni che necessitino un contatto con Caritas sono pregati di contattare l’Ufficio stampa diocesano (Responsabile Ufficio stampa: 346-3502327; Fisso: 0542-22868 ; mail: ufficiostampa@imola.chiesacattolica.it).

Ufficio stampa Diocesi di Imola

Nessun commento: