Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 12 gennaio 2023

LA PERDITA: i Fantaveicoli sono più poveri senza Sante Belluoccio

Sante Belluoccio
Il Carnevale dei Fantaveicoli perde un protagonista presente in quasi tutte le edizioni. Sante Belluoccio si è spento all'Ospedale all'età di 83 anni lo scorso 7 gennaio mentre il 10 è stato officiato il funerale, curato dalle Onoranze Funebri Zavagli, situate a Borgo Tossignano con ritrovo alla Camera Mortuaria per poi celebrare la Santa Messa a Pontesanto da parte di don Carlo Toschi. I mazzi di fiori erano della moglie Giuseppina, delle figlie Gina e Antonella e dei fratelli Angelo, Rosa e Lina. Tempo fa Belluoccio aveva subito un grave incidente sul lavoro ed essendo impossibilitato a prestare servizio, si dedicò a costruire questi mezzi e tante strambe biciclette. Poi nel periodo del Covid aveva abbandonato la sfida.

Un altro costruttore, Emilio Padovani, lo ricorda così: “Ci ho parlato tante volte e sono andato pure a casa sua dove mi faceva vedere le cose che stava preparando. I suoi lavori erano validi e aveva vinto dei premi”.



Nessun commento: