Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 26 dicembre 2022

SPORT, Pallamano Youth League: Pallamano Romagna, due successi e un ko

Il lavoro della Pallamano Romagna riprende il 2 gennaio in preparazione alla partita in programma alle 19 di sabato 14 gennaio col Brixen del nazionale ed ex terzino romagnolo Davide Bulzamini. E' già noto poi che l'incontro tra gli arancioblù e il Raimond Sassari è stato posticipato alle 16 di domenica 22 gennaio.

Intanto alla palestra Cavina, lo scorso fine settimana, si è disputato il concentramento col Romagna che ha battuto 30-21 Pressano e 39-21 Mezzocorona per poi lasciarci le penne contro Merano col punteggio di 27-38. In classifica gli uomini di Melis comandano in coabitazione di Merano e Pressano.

Presente in tribuna il portiere Lorenzo Martelli. La sua storia è particolare perché è cresciuto nel Romagna allenandom poi i giovani, è passato al Merano dove ha continuato l'opera e in questa stagione difende i pali del Siracusa.

Risultati della Youth League: Pallamano Romagna – Pressano 30-21, Campus Italia – Mezzocorona 45-14, Pressano – Mondo Sport Belluno 33-18, Merano – Campus Italia 43-25, Mezzocorona – Pallamano Romagna 21-39, Mondo Sport Belluno – Campus Italia 25-28, Pallamano Romagna – Merano 27-38.


Nessun commento: