Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 13 dicembre 2022

NO SPRECHI: i motociclisti portano i doni ai bimbi

I Motoclub di Imola, cioè Santerno, Imola e Mc Racing Imolese organizzano il 18 dicembre, con il patrocinio del Comune di Imola, un appuntamento a favore di No Sprechi Onlus.

Un nutrito gruppo di riders, travestiti da Babbo Natale, si ritroveranno alle 10,30 alla Piazza Ayrton Senna in autodromo. Gireranno per una parata di due giri di pista per poi recarsi in Piazza Matteotti in cui doneranno i regali per i bambini delle famiglie seguite da No Sprechi.

I cittadini possono prendere parte con giochi nuovi o usati, confezionati o libri per bambini in piazza dalle 10 alle 12. 

"Ringraziamo di cuore - dice l'assessore all'Autodromo Elena Penazzi - i motociclisti imolesi, veri e propri MotoBabbi, che hanno accolto con entusiasmo questa idea. Le moto fanno parte della nostra tradizione ed è bello che diventino un simbolo di solidarietà a favore dei bambini". 

Nessun commento: