Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 5 dicembre 2022

FONDAZIONE: Neri Marcorè il 28 dicembre interpreta Battisti, De Gregori, Fossati e De Andrè

Neri Marcorè
La Fondazione Cassa di Risparmio di Imola offre anche quest’anno alla città un concerto durante le festività.

Il cantante, attore e presentatore marchigiano Neri Marcorè sarà il protagonista dello spettacolo (quest’anno unico) che si terrà alle ore 21 del 28 dicembre presso il Teatro Ebe Stignani di Imola.

Le mie canzoni altrui è il titolo del concerto: una lunga carrellata ove verranno interpretati brani di Battisti, De Gregori, Fossati e De Andrè. Ad accompagnare Marcorè, che sarà voce solista e chitarra, ci saranno Domenico Mariorenzi (tastiere, chitarra acustica, bouzouki), Fabrizio Guarino (chitarra elettrica), Simone Tallone (batteria e percussioni), Alessandro Patti (basso e contrabbasso elettrici).

La prenotazione, fino ad esaurimento posti, è obbligatoria e può essere effettuata allo 0542/26606, oppure attraverso la APPFondazione scaricabile negli store Android o Ios.

Giuseppe Savini - Ufficio Cultura - Fondazione Cassa di Risparmio di Imola

Nessun commento: