Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 10 novembre 2022

SPORT, Volley Donne Giovanili: Csi Clai, alti e bassi

Campionato Provinciale Under 18 – Girone A Eccellenza

Quarta giornata

Pallavolo Ozzano – Csi Clai Imola 1-3 (20-25; 25-14; 24-26; 18-25)

Continua la striscia di vittorie nel campionato di Under 18 delle ragazze di Csi Clai. La squadra di Luca Linguerri vince 3-1 in trasferta ad Ozzano contro l’unica altra squadra ancora imbattuta. Le ragazze dopo un ottimo primo set, ne giocano uno meno positivo che però ha visto una buona risposta da parte ragazze provenienti dalla panchina. Ripresa lucidità e determinazione la partita è stata chiusa con autorevolezza al quarto set.

Grazie a questo risultato la Clai vola in testa alla classifica solitaria a punteggio pieno dopo quattro partite disputate.

Prossimo incontro in programma mercoledì 16 novembre in casa alla Palestra Comunale di Casalfiumanese contro Calderara Volavolley A alle 20:30

Trofeo Benuzzi – Girone B

Terza giornata

Csi Clai Imola – Pallavolo Ozzano 2-1 (11-25; 25-21; 25-21)

Si conferma nel secondo incontro del Trofeo Benuzzi la Csi Clai Under 13. Dopo un primo set con qualche difficoltà, le giovani ragazze Clai sono emerse alla distanza, imponendosi autorevolmente sulle avversarie di turno.

Martedì 15 novembre la squadra è chiamata alla prima trasferta del torneo. Si va alla Palestra Kennedy di San Lazzaro per affrontare il San Lazzaro Vip che inizierà il suo cammino solo questa domenica in trasferta proprio ad Ozzano

Campionato Regionale Under 16 – Girone C

Terza giornata

Csi Clai Imola – San Lazzaro VIP 0-3 (15-25; 22-25; 20-25)

Nonostante la sconfitta 3-0 in casa le ragazze di Chiara Venturi giocano una buona partita dando filo da torcere al San Lazzaro. La squadra imolese soffre un po’ in ricezione, fondamentale che penalizza nei punteggi dei set e costringe la Clai ad un costante inseguimento. C'è da crescere, ma il gruppo è sulla buona strada.

Si torna in campo martedì 22 novembre alle 21:00 in trasferta a Voghiera (FE) per affrontare la capolista del girone. Impresa al limite, ma ancora un banco di prova per misurare il tasso di crescita del gruppo Clai.

Campionato Seconda Divisione – Girone A

Quinta giornata

Csi Clai Imola – ASD Volley Pianura 0-3 (11-25; 10-25; 17-25)

Ancora una partita molto dura per le ragazze di Chiara Venturi in Seconda Divisione. La partenza è subito in salita, le ragazze subiscono in ricezione, ed il morale scivola sotto le scarpe.

Nel secondo set le ragazze non riescono a reagire. Coach Venturi le striglia ben bene, e finalmente entrano in campo determinate e la differenza si vede.

Per la squadra imolese è un momento di crescita anche caratteriale. Csi Clai tornerà in campo domenica 13 novembre in trasferta su un altro campo non semplice, come quello di Medicina. Fischio di inizio alle 10:30

Campionato Provinciale Under 14 – Girone C

Sesta giornata

Csi Clai Imola B – AnzolaVolley 1-3 (14-25; 27-25; 10-25; 20-25)

Arriva il primo set del campionato per le giovani Under 13 nel campionato Under 14. Le ragazze imolesi danno tutto nel secondo set, che riescono a vincere ai vantaggi. Purtroppo, la profusione di energie spese nella seconda frazione ne lascia poche per gli altri set.

I segnali positivi comunque non mancano, anche se ad esattamente 24 ore di distanza c’è subito un’altra sfida decisamente più impegnativa contro Papi Lino Spic, in trasferta sul campo di San Pietro in Casale.

Campionato Provinciale Under 14 – Girone C

Terza giornata

Papi Lino Spic – Csi Clai Imola B 0-3 (17-25; 11-25; 20-25)

La vittoria che non ti aspetti arriva in trasferta sul campo di San Pietro in Casale. E che vittoria. Le giovani Under 14 riescono a trovare il loro primo successo con una prova superlativa che permette di alzare il morale della squadra che continua a mostrare importanti segnali di miglioramento.

L’asticella però si alza ancora. Sabato prossimo 12 novembre Csi Clai Imola B riceverà la visita del Calderara Volavolley, fin qui vittorioso nelle due partite disputate. Fischio di inizio alle 15:30

Programma prossimi incontri

Gio. 10 nov; 20:00; Under 14 – Gir. B; 4a gior.; Csi Clai Imola A – San Lazzaro Vip B

Sab. 12 nov; 15:30; Under 14 – Gir. C; 4a gior.; Csi Clai Imola B – Calderara Volavolley

Dom. 13 nov; 10:30; II Div – Gir. A; 6a gior.; Cus Medicina – Csi Clai Imola

Dom. 13 nov; 17:00; Under 16 – Gir. C; 4a gior.; Itelco-future Smart Volley – Csi Clai Imola

Ufficio Stampa Csi Clai Imola

Nessun commento: