Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 1 novembre 2022

SPORT, Rugby B: Imola Rugby, pesante sconfitta con la capolista Viadana

Niente da fare per l'Imola Rugby che soccombe sul campo del forte Viadana col punteggio di 75-0 nel campionato girone 2 di serie B. Gli avversari della formazione allenata da coach Sam Morton sono un'autentica corazzata, secondo team di una realtà che milita nell'Olimpo della palla ovale della penisola. I rossoblù sono sbarcati in Lombardia con varie assenze, tra cui Ferrari, giocatore fondamentale. Per una mezzora gli ospiti hanno battagliato con i locali (14-0) ma poi sono calati e il Viadana ne ha approfittato segnando tre mete in sei minuti e concludendo la prima frazione di gioco sul punteggio di 35-0. Nel secondo tempo Imola non si è organizzata e i padroni di casa hanno dilagato realizzando mete una dopo l'altra. I tanti cambi operati dal tecnico rossoblù non hanno avuto gli effetti sperati e perciò i lombardi hanno fissato lo score (75-0). L'Imola Rugby non si schioda dal punto in graduatoria attendendo match maggiormente alla portata. Domenica i rossoblù riposeranno per poi tornare sul terreno di gioco domenica 20 novembre in terra felsinea contro il Bologna.

Altre gare: Jesi - Firenze 27-22, Highlanders Formigine - Giacobazzi Modena 10-45, Bologna - Lions Amaranto 51-13, Florentia - Ur San Benedetto 60-10. Riposava: Cus Siena.

Classifica: Viadana B 19; Giacobazzi Modena 18; Florentia 16; Bologna 15; Jesi 13; Highlanders Formigine 8; Firenze 7; Lions Amaranto, Imola 1; Ur San Benedetto, Cus Siena 0.

Prossima giornata: Firenze - Florentia, Giacobazzi Modena - Lions Amaranto, Cus Siena – Bologna, Ur San Benedetto - Highlanders Formigine, Jesi - Viadana B. Riposa: Imola.



Nessun commento: